Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Domenica e` in arrivo una perturbazione con precipitazioni intense, rischi di ritrovartici dentro in pieno ( un occhio alle previsioni ? ).
Un approccio lineare suggerirebbe una partenza all'alba di sabato ed una salita in vetta di buon passo per iniziare la discesa entro le 11 evitando il rialzo termico.
Fossi in te aspetterei un periodo con neve belal dura solo nell'ultima parte, magari tra un 15-20 giorni.
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
pylaus
Registrato: 22/04/08 10:38 Messaggi: 13 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao LorenzOrobico!
Non avevo ancora visto le previsioni ARPA (monitoravo altrove e con il dalam... sembrava arrivasse nel pomeriggio inoltrato). Allora mi sa che anticiperò la partenza a stanotte per essere su prima dll'alba e vedere cosa riesco a combinare su Dosso Paret, mal che vada mi darò al campeggio. Sembra un percorso spettacolare... tutta "colpa" delle tue foto e dei report
Grazie 1000! Vedrò do postare qualche bel panorama al mio ritrno per sdebitarmi.
A lunedì |
|
Top |
|
 |
|
|