Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mah, pensatela come volete... io continuo a dedicare ben UN GIORNO a settimana alla montagna (che per le persone NORMALI, che LAVORANO vuol dire 1/7 della propria esistenza ), con soddisfazione. Quando gli eventi me lo permetteranno sarò ben felice di poterci andare più di frequente o per più giorni consecutivi, come facevo fino a qualche anno fa... ma il sentir dire che NON HA SENSO andare in montagna tirati, per un giorno, mi suona tanto di troiata caiana  |
Non ho detto, almeno io, che non ha senso.
Dico solo che anche Righetti, ecc ha famiglia e figli...e i ritagli si trovano...
Non parlo per me...ovviamente...ancora
Basterebbe saltare 1/365 e fare 2/365 il we dopo per dedicarsi ad una gita più piena... | Cazzo come ho fatto a non pensarci prima... basta saltare un we si e uno no per andar via due wepieni al mese . Grandioso!
Comunque io non so né tantomeno mi interessano le vicende familiari degli altri, so per certo le mie e "ritagliarsi" un finesettimana intero escludendo moglie e figlio sarebbe (per me) di un egoismo spropositato. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Franz ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mah, pensatela come volete... io continuo a dedicare ben UN GIORNO a settimana alla montagna (che per le persone NORMALI, che LAVORANO vuol dire 1/7 della propria esistenza ), con soddisfazione. Quando gli eventi me lo permetteranno sarò ben felice di poterci andare più di frequente o per più giorni consecutivi, come facevo fino a qualche anno fa... ma il sentir dire che NON HA SENSO andare in montagna tirati, per un giorno, mi suona tanto di troiata caiana  |
Dico solo che anche Righetti, ecc ha famiglia e figli...e i ritagli si trovano...
Basterebbe saltare 1/365 e fare 2/365 il we dopo per dedicarsi ad una gita più piena... | Cazzo come ho fatto a non pensarci prima... basta saltare un we si e uno no per andar via due wepieni al mese . Grandioso!
Comunque io non so né tantomeno mi interessano le vicende familiari degli altri, so per certo le mie e "ritagliarsi" un finesettimana intero escludendo moglie e figlio sarebbe (per me) di un egoismo spropositato. |
e se fai il "bravo" un mese =4/ 5 week hai una settimana  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:29 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Domonice ha scritto: | Franz ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mah, pensatela come volete... io continuo a dedicare ben UN GIORNO a settimana alla montagna (che per le persone NORMALI, che LAVORANO vuol dire 1/7 della propria esistenza ), con soddisfazione. Quando gli eventi me lo permetteranno sarò ben felice di poterci andare più di frequente o per più giorni consecutivi, come facevo fino a qualche anno fa... ma il sentir dire che NON HA SENSO andare in montagna tirati, per un giorno, mi suona tanto di troiata caiana  |
Comunque io non so né tantomeno mi interessano le vicende familiari degli altri, so per certo le mie e "ritagliarsi" un finesettimana intero escludendo moglie e figlio sarebbe (per me) di un egoismo spropositato. |
e se fai il "bravo" un mese =4/ 5 week hai una settimana  |
quindi io che son fermo da ottobre ora ho un mese e mezzo, giusto?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | gimidar ha scritto: | Domonice ha scritto: | Franz ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mah, pensatela come volete... io continuo a dedicare ben UN GIORNO a settimana alla montagna (che per le persone NORMALI, che LAVORANO vuol dire 1/7 della propria esistenza ), con soddisfazione. Quando gli eventi me lo permetteranno sarò ben felice di poterci andare più di frequente o per più giorni consecutivi, come facevo fino a qualche anno fa... ma il sentir dire che NON HA SENSO andare in montagna tirati, per un giorno, mi suona tanto di troiata caiana  |
quindi io che son fermo da ottobre ora ho un mese e mezzo, giusto?  |
@ furbo ne sai una + del diavolo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | furbo ha scritto: | gimidar ha scritto: | Domonice ha scritto: | Franz ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mah, pensatela come volete... io continuo a dedicare ben UN GIORNO a settimana alla montagna (che per le persone NORMALI, che LAVORANO vuol dire 1/7 della propria esistenza ), con soddisfazione. Quando gli eventi me lo permetteranno sarò ben felice di poterci andare più di frequente o per più giorni consecutivi, come facevo fino a qualche anno fa... ma il sentir dire che NON HA SENSO andare in montagna tirati, per un giorno, mi suona tanto di troiata caiana  |
quindi io che son fermo da ottobre ora ho un mese e mezzo, giusto?  |
@ furbo ne sai una + del diavolo  |
In effetti il ragionamento del Furbo non fa una grinza , direi che puoi pensare direttamente ad una bella spedizione extraeuropea!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|