Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | opinioni diametralmente opposte a quello che si legge in rete... vabbè, tanto non mi ispira e la rimando sempre volentieri  |
bè sulla rete c'è anche chi dice che sullo spigolo del prevat ci sono lame da orgasmo... manco fosse la porta del cielo di polimagò |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | Domonice ha scritto: | opinioni diametralmente opposte a quello che si legge in rete... vabbè, tanto non mi ispira e la rimando sempre volentieri  |
bè sulla rete c'è anche chi dice che sullo spigolo del prevat ci sono lame da orgasmo... manco fosse la porta del cielo di polimagò |  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | espo ha scritto: |
beh è cmq una di quelle salite che se non le hai fatte non hai fatto niente, anche se hai ripetuto tutte le vie del badile...
|
Eeeeehhh ???  |
 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
e questo week che fate?
io e due miei amici penso andiamo venerdi e sabato all'ortes...seil lavoro non frega il venerdi!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
pare che butti giù parecchia neve... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
io sabato e domenica indeciso tra:
classico g.zebrù dal pizzini
cevedale dal pizzini x il pasquale
s.matteo dal branca (o dal gavia...perchè no...)
palon de la mare dal branca...
consigli???
ho già chiamato sia il branca che il pizzini per info.... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
quei rompiballe di rosso e kikko vogliono andare a fare l'alta via dell'adamello in giornata.
non ho stimoli per affrontare una simile mazzata.
Bah.... |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
ma non vi annoiate a fare ste minchiate?
Grigna ti ricordo che hai preso un impegno con una cosa seria in montagna entro l'autunno, ovvero la Segantini
per questo eccezionale exploit sarà presente anche il Rosso che ti guiderà, naturalmente mani in tasca  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | quei rompiballe di rosso e kikko vogliono andare a fare l'alta via dell'adamello in giornata.
non ho stimoli per affrontare una simile mazzata.
Bah.... |
Ma le previsioni meteo le guardate? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
quelle della Svizzera a Sud delle Alpi non sembrano male
più a Est non ho guardato, affari loro! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | quelle della Svizzera a Sud delle Alpi non sembrano male
più a Est non ho guardato, affari loro! |
Luca non sembrano male in rapporto a fare che cosa? Perchè nessuna previsione preclude ogni attività e qualsiasi previsione può essere orrima per fare una cosa e pessima per un altra... discorso trito e ritrito  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | quelle della Svizzera a Sud delle Alpi non sembrano male
Luca non sembrano male in rapporto a fare che cosa? Perchè nessuna previsione preclude ogni attività e qualsiasi previsione può essere orrima per fare una cosa e pessima per un altra... discorso trito e ritrito  |
traducendo : se piove ottimo x le lumache  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | quelle della Svizzera a Sud delle Alpi non sembrano male
Luca non sembrano male in rapporto a fare che cosa? Perchè nessuna previsione preclude ogni attività e qualsiasi previsione può essere orrima per fare una cosa e pessima per un altra... discorso trito e ritrito  |
parlano di soleggiato per il week end...quindi va bene per tutto _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | quelle della Svizzera a Sud delle Alpi non sembrano male
parlano di soleggiato per il week end...quindi va bene per tutto |
hai forse guardato anche cosa fa fino a venerdi a mezzanotte? Di sicuro per fare quello che ha in mente il Grigna le previsioni sono pessime, per fare quello che avevo in mente io peggio che andare di notte _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
e cosa avevi in mente se si può sapere? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|