Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Ooops! Tutto a posto il braccino comunque no ?
Ah... una via di Detassis non attaccherebbe mai un tiro se sopra ci passa una cengia facilmente raggiungibile, logica Detassis anni '30...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:17 am Oggetto: |
|
|
Sì sì tutto a posto, sento solo un po' la botta.
Lo schizzo che avevamo era abbastanza di dubbia interpretazione e da sotto non si vedeva quanto larga fosse la cengia... Ora abbiamo appurato meglio, si parte da sopra! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 3:31 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
Ah... una via di Detassis non attaccherebbe mai un tiro se sopra ci passa una cengia facilmente raggiungibile, logica Detassis anni '30...  |
ok, questa me la prendo io ....  |
Col senno di poi siam tutti bravi...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|
|