Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 9:07 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ulteriori foto e piccolo video di Gimidar..http://www.videoinquota.it/videoinquota/index.php?mod=galleria&event=homepage&subevent=galleria&chiave=197 | non sai fare proprio niente tu...
http://www.videoinquota.it/videoinquota/index.php?mod=galleria&event=homepage&subevent=galleria&chiave=197
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
L'ultima modifica di furbo il Ven Apr 02, 2010 9:41 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Lascio fare qualcosa anche a te..sennò piangi.  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Apr 02, 2010 7:48 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ulteriori foto e piccolo video |
ma la spolverata dov'è ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Apr 02, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Ulteriori foto e piccolo video |
ma la spolverata dov'è ?  |
Se giri le pagine la trovi.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Lun Apr 05, 2010 7:59 pm Oggetto: |
|
|
….metto anch’io qualke foto
…Giacomo in salita
..Pedranzini e Tresero visti passando di fianco alla Cima di San Gaicomo
Panoramica dal San Matteo al Tresero
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Piccolo aneddoto: in salita raggiungo 2 ragazzi (ragazzo+ragazza) e mi accodo per un po'. Parlando un poco (naturalmente son stato io ad attaccare il discorso) scopro che conoscono la Lauretta e mi fanno "ma sei su facebook", e io "no sono iscritto a on-ice, non lo conoscete". Il ragazzo non lo conosceva ma la ragazza (che mi pare si chiamasse Susan) sì. Dopo poco io vado avanti a parlare senza accorgermi che non rispondono più e poco dopo mi fanno "scusa ma siamo un po' tirati e facciam fatica a parlare".
Mi farebbe piacere che magari si iscrivessero e/o leggessero ma ahimè poi non li ho più riincrociati. Se qualcuno (magari qualche valtellinese, visto che mi han detto che consoscono un poco anche la giò e anche il suo amico Efrem) qui li conosce (il ragazzo non mi ricordo come si chiama ma so che in inverno stanno a Sondalo e d'estate a San Martino Valmasino) gli faccia notare questo topic.
Mi son accorto che l'aneddoto non è poi più tanto piccolo ma ormai ho scritto  |
beh oltre ai miei complimenti a tutti per la sgambata volevo dire a Giacomo che i ragazzi che hai incontrato li conosco anch'io
Fulvio e Susan, ho già provveduto a trasmettere il link del forum a Fulvio tramite fb  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 8:03 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: |
Piccolo aneddoto: in salita raggiungo 2 ragazzi (ragazzo+ragazza) e mi accodo per un po'. Parlando un poco (naturalmente son stato io ad attaccare il discorso) scopro che conoscono la Lauretta e mi fanno "ma sei su facebook", e io "no sono iscritto a on-ice, non lo conoscete". Il ragazzo non lo conosceva ma la ragazza (che mi pare si chiamasse Susan) sì. Dopo poco io vado avanti a parlare senza accorgermi che non rispondono più e poco dopo mi fanno "scusa ma siamo un po' tirati e facciam fatica a parlare".
Mi farebbe piacere che magari si iscrivessero e/o leggessero ma ahimè poi non li ho più riincrociati. Se qualcuno (magari qualche valtellinese, visto che mi han detto che consoscono un poco anche la giò e anche il suo amico Efrem) qui li conosce (il ragazzo non mi ricordo come si chiama ma so che in inverno stanno a Sondalo e d'estate a San Martino Valmasino) gli faccia notare questo topic.
Mi son accorto che l'aneddoto non è poi più tanto piccolo ma ormai ho scritto  |
beh oltre ai miei complimenti a tutti per la sgambata volevo dire a Giacomo che i ragazzi che hai incontrato li conosco anch'io
Fulvio e Susan, ho già provveduto a trasmettere il link del forum a Fulvio tramite fb  |
Bene, vedo che i miei famosi aneddoti allora li legge qualcuno
Digli di iscriversi presto allora, e fagli notare questa discussione magari.
P.S. certo che di sto facebook pare che non ne possa fare a meno proprio nessuno. Io intanto sto ancora "resistendo" ma gli amici continuano a dirmi di fare l'iscrizione; mi sa che a breve dovrò "cedere" |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
P.S. certo che di sto facebook pare che non ne possa fare a meno proprio nessuno. Io intanto sto ancora "resistendo" ma gli amici continuano a dirmi di fare l'iscrizione; mi sa che a breve dovrò "cedere" |
resisti Giacomo che almeno non mi lasci solo in questa battaglia contro Faccialibro!  |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: |
resisti Giacomo che almeno non mi lasci solo in questa battaglia contro Faccialibro!  |
non sei solo anchio resisto senza grande difficoltà oserei dire  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | grigna ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: |
non sei solo anchio resisto senza grande difficoltà oserei dire  |
si beh, anch'io non ho difficoltà  |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ivanbue ha scritto: | grigna ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: |
non sei solo anchio resisto senza grande difficoltà oserei dire  |
si beh, anch'io non ho difficoltà  |
bene allora siamo in tre per adesso si accettano adesioni  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
quattro  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 10:05 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | quattro  |
A me l'hanno fatto, vale mezzo?? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 10:49 pm Oggetto: |
|
|
cinque (e un quarto, al massimo) _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|