Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | voi siete PAZZI....ho letto ola tutto sto leport....e mi sto soppiando dal lidere....mia mamma mi ha chiesto se son scemo che lido da solo davanti al compiutel....
Lo voto come il miglio report di ON-ICE!!!!!!!!!!!!!! |
Noi cinesi essele semple i miglioli!  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
in casa olmai noi pallale cinese .... domani andale da suocela, e diffondele anche là nuova lingua impalata....
tutti dile che cinese essle nuova folza economica del futulo, noi avele futulo davanti nostli occhi. pelchè aspettale.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | in casa olmai noi pallale cinese .... domani andale da suocela, e diffondele anche là nuova lingua impalata....
tutti dile che cinese essle nuova folza economica del futulo, noi avele futulo davanti nostli occhi. pelchè aspettale.  |
pelfetto....io domani andale lifugio lecco con salah,mrs.insalatone con sua molosa....io obbligare palare nuova lingua on-ice....solo cinese vale!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | corvo nero ha scritto: | in casa olmai noi pallale cinese .... domani andale da suocela, e diffondele anche là nuova lingua impalata....
tutti dile che cinese essle nuova folza economica del futulo, noi avele futulo davanti nostli occhi. pelchè aspettale.  |
pelfetto....io domani andale lifugio lecco con salah,m[color=green]rs[/color].insalatone con sua molosa....io obbliga[color=green]re palare[/color] nuova lingua on-ice....solo cinese vale!!! |
tu fale ancola qualche elole !!!!! studiale studiale  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 9:23 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | brozio ha scritto: | corvo nero ha scritto: | in casa olmai noi pallale cinese .... domani andale da suocela, e diffondele anche là nuova lingua impalata....
pelfetto....io domani andale lifugio lecco con salah,m[color=green]rs[/color].insalatone con sua molosa....io obbliga[color=green]re palare[/color] nuova lingua on-ice....solo cinese vale!!! |
tu fale ancola qualche elole !!!!! studiale studiale  |
io essele nuovo ....impalale ancola tanto....ola studiale subito...!!!
chiedele peldono a miei mestli colvonelo e gligna!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela
Lepolt spassosissimo lagazzi, sono quasi molta dalle lisate ....Folse non impalelò mai a scalale ma una cosa è celta, su questo folum si impalano un sacco di cose belle tipo il cinese! Voi siete da Lai educational!  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela |
Ssssssss  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela |
Ssssssss  |
azzo lidi??? Tu soppoltato lei al tel solo 10 minuti! Io e Doni tutta sela e anche un po' oggi La plossima volta che ci vediamo ti pallelemo solo così  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: |
azzo lidi??? |
No niente, guardavo solo dove avevi messo le virgolette nella firma  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | leo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela |
Ssssssss  |
azzo lidi??? Tu soppoltato lei al tel solo 10 minuti! Io e Doni tutta sela e anche un po' oggi La plossima volta che ci vediamo ti pallelemo solo così  |
blava ben detto
losso non fale palte di dlem team china. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | leo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela |
Ssssssss  |
azzo lidi??? Tu soppoltato lei al tel solo 10 minuti! Io e Doni tutta sela e anche un po' oggi La plossima volta che ci vediamo ti pallelemo solo così  |
altli 10 minuti soppoltato io lauletta al telefono ...ieli tutto il giolno con colvonelo e gligna... io diventale matto! Oggi quando avele visto bliciola io avele detto "se tu pallale cinese io non dale salsiccia calabla". Lei ... MUUUUUTA... domani folse lei avele pochino di bluciole al... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | leo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela |
Ssssssss  |
altli 10 minuti soppoltato io lauletta al telefono ...ieli tutto il giolno con colvonelo e gligna... io diventale matto! Oggi quando avele visto bliciola io avele detto "se tu pallale cinese io non dale salsiccia calabla". Lei ... MUUUUUTA... domani folse lei avele pochino di bluciole al... |
anche piccolo uomo Flulbo esssele fottuto in testa...io pensale te uomo selio...tu uomo matto!!!
 _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ociocherie ha scritto: |
azzo lidi??? |
No niente, guardavo solo dove avevi messo le virgolette nella firma  |
plecisino...colleggo subito...ciò che conta è quello che c'è sclitto nella filma...una saclosanta velità. Oggi più che mai  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
altli 10 minuti soppoltato io lauletta al telefono |
Io sono arrivato dopo di te, i miei 10 minuti contenevano le parole "Domani Fulbo molto!!"  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | leo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | Lauletta detto me venile qui e leggele...Ieli sela uscita con lei al cinema e lei pallato solo cinese tutta sela |
Ssssssss  |
altli 10 minuti soppoltato io lauletta al telefono ...ieli tutto il giolno con colvonelo e gligna... io diventale matto! Oggi quando avele visto bliciola io avele detto "se tu pallale cinese io non dale salsiccia calabla". Lei ... MUUUUUTA... domani folse lei avele pochino di bluciole al... |
:
tu essele uno spasso ,fulbo. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|