Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Mat !! Foto strepitosa!
Siamo scesi per la linea nera. Molto piu` sbrigativo che traversare all'Occidentale, il che puo` essere sicuramente remunerativo pero`... noi eravamo in cima alle 12 esatte e i nostri vincoli ci imponevano di scendere...
Ora al report trovate anche il video della giornata... Report + Video
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 3:06 pm Oggetto: |
|
|
LA SOLITA FORTUNA DEL PRINCIPIANTE |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mat !! Foto strepitosa!
Siamo scesi per la linea nera. Molto piu` sbrigativo che traversare all'Occidentale, il che puo` essere sicuramente remunerativo pero`... noi eravamo in cima alle 12 esatte e i nostri vincoli ci imponevano di scendere...
 |
mmm, sicuramente bello, un po' lunghetto.....fra una pausa e l'altra mi è passata mezzora.
Quella corda/e che avete utilizzato, color traccia di discesa per coppa del mondo di sci alpino, che è ? intera/mezza/doppiata..? _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: |
Quella corda/e che avete utilizzato, color traccia di discesa per coppa del mondo di sci alpino, che è ? intera/mezza/doppiata..?
|
Nel report c'e` una voce: Attrezzatura Consigliata  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Bella girata ragazzi, la Presolana con queste condizioni e' veramente super.
Bravi bravi e che spettacolo di immagini......Dome a parte.  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mat !! Foto strepitosa!
 |
molto bello il video!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
giac
Registrato: 06/12/08 18:02 Messaggi: 129 Residenza: Presolana (PDN)
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
[: NON SOTTOVALUTATE. Non ho capito a Giac cosa ha dato fastidio della nostra gita... [/quote]
La parola fastidio non so perchè l'ai postata,mi sembra di avervi fatto i complimenti per la gita,il mio era solo un consiglio per coloro che volessero andarci, per allungare in pò la salita e il divertimento.I tempi lo consentono visto che anche voi eravate in cima alla Castione alle 12.Poi ogniuno è libero di salire e di scendere dove meglio desidera.Solo questo.Salude (Senza fastidio )
Concordo sul fatto di non sttovalutare la scalata  _________________ BY GIAC
Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989)
L'ultima modifica di giac il Mer Dic 16, 2009 12:09 am, modificato 4 volte |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:08 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | selvadec ha scritto: |
Quella corda/e che avete utilizzato, color traccia di discesa per coppa del mondo di sci alpino, che è ? intera/mezza/doppiata..?
|
Nel report c'e` una voce: Attrezzatura Consigliata  |
Ho visto (in verità solo ora ), due capi da un lato e asola dall'altro; l'utilità è la differenza di peso in meno fra una intera e la mezza pur avendo a disposizione 30 metri di calata....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Esatto.
Se poi la tua mezza e` anche intera come nel nostro caso (una Sterling, tipo BEAL Joker) hai anche la possibilita` di fare un tiro da 50m usandola come singola in caso di necessita`. Devo dire che e` molto comodo andare di conserva a 25m con la corda doppiata senza ulteriori spezzoni a carico. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Esatto.
Se poi la tua mezza e` anche intera come nel nostro caso (una Sterling, tipo BEAL Joker) hai anche la possibilita` di fare un tiro da 50m usandola come singola in caso di necessita`. Devo dire che e` molto comodo andare di conserva a 25m con la corda doppiata senza ulteriori spezzoni a carico. |
Io ho le mezze e sono anche gemelle, ma la tua allora è intera ma leggera, come fa ad essere anche mezza... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | ma la tua allora è intera ma leggera, come fa ad essere anche mezza... |
Link  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Sei un macete... ..todos claro..Non concordo in tutto quello che ho letto... ma chissà, si cambia spesso opinione. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:08 am Oggetto: |
|
|
La stessa corda ce l'ho anch'io ed è molto versatile.solamente bisogna usare l'accortezza se si và in falesia di non usarla con il Gri Gri.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
alex85
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Discesa fatta in nero, come detto da Berghem. Bellissime le tue foto Lorenz, ce n'è qualcuna delle mie appena decente, magari domani la posto. Per chi ha intenzione di andare: NON SOTTOVALUTATE. Non ho capito a Giac cosa ha dato fastidio della nostra gita...  |
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Rispetto al " NON SOTTOVALUTATE" non c'è da preoccuparsi, volevo solo informazioni sulla normale alla Presolana di Castione. Non ho intenzione di ripetere il vostro itinerario. |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
sempre foto fantastiche.
Bell'itinerario inusuale, con po' di fantasia si può trovare l'avventura dietro casa, complimenti per la cavalcata  |
|
Top |
|
 |
|