Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 9:34 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Basterebbe imboscare l'hd che si usa per il backup, infatti il mio è sul pc
Scusi sig. Stefano ma è colpa del Grigna  |
non vi preoccupate, continuate pure!
Anzi, può essere utile per altri su come salvare i propri dati.
Io tutte le foto le passo anche su cd e la lista delle cime in una chiavetta. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Che sfortuna. Mi spiace assai. Se fosse capitato a me non so se mi riprenderei dalla botta subita. Sicuramente non così in fretta.
Quanto pensano di ricavarci da un HD esterno? Maledetti. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 9:23 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Che sfortuna. Mi spiace assai. Se fosse capitato a me non so se mi riprenderei dalla botta subita. Sicuramente non così in fretta.
Quanto pensano di ricavarci da un HD esterno? Maledetti. |
Non lo so..ma un pc aveva 5 mesi..vaff
ok,l'hd esterno ha mille ricordi........  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
xymox
Registrato: 20/09/11 21:18 Messaggi: 63 Residenza: tra parma e re
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 8:32 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Diciamo che a me piace molto registrare quello che faccio sia giri che cime, sia per non rischiare di dimenticare qualcosa, sia per avere un archivio che posso riguardare quando voglio.
|
idem, da quando ho i bimbi mi sono messo a segnare anche le Malghe che raggiungiamo insieme, prima questo non lo facevo  _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
 |
xymox
Registrato: 20/09/11 21:18 Messaggi: 63 Residenza: tra parma e re
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 8:39 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
16 anni di registrazioni andati in fumo.
stamattina i ladri han fatto visita in casa mia e mi han rubato i 2 portatili e i 2 hd esterni sui quali avevo registrato 16 anni di montagna con i racconti di ogni uscita.
x non parlare delle foto, ho salvato solo quelle su dvd che arrivano al 2009. dal 2010 erano sui pc e sugli hd.e' come si si son portati via un pezzo della mia storia. |
mi spiace molto, sarei incavolato nero
Io i dati ho smesso di tenerli sul PC, tutti su 3 HD, di cui uno comanda e con un software tengo aggiornati gli altri due.
Uno di questi tre HD lo tengo a casa dei miei genitori, proprio per evitare cose tipo la tua.
Ho però ancora parecchie diapo da scansionare, lavoro troppo lungo e peso, ma spero che queste non me le portino via, anche perchè non ci farebbero un solo euro _________________ ciao marco
www.marcosanti.it |
|
Top |
|
 |
|
|