Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che ne è uscita una bella giornata in falesia con un po di risate in valle dei mulini...
lauretta e iaia dite...quanti 7a si è fatto il dome...dice che pippa ma non credo molto.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | mi sa che ne è uscita una bella giornata in falesia con un po di risate in valle dei mulini...
lauretta e iaia dite...quanti 7a si è fatto il dome...dice che pippa ma non credo molto.... |
Per quanto riguarda la mattinata in falesia un solo aggettivo: spaziale. Ovviamente le donzelle malfidenti sono andate ad una non meglio identiuficata tana di lumahe nota come il Muccarese. Cmq nonostante le difficoltà fossero al di sopra delle mie capacità mi sono divertito come poche volte mi capita in falesia, con gli avambracci gonfi come quelli di Popeye. Tanto per la cronaca, prima via attaccata prima delle 8, con roccia assolutamente asciutta, e dalla seconda via in poi in mezze maniche a rete, alla faccia della falesia umida...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Leggo solo ora... spero che sia andata bene ai Vaccaresi, essendo una falesia appoggiata non asciuga così in fretta. La Valle dei Mulini è sì umida, ma le pareti sono perfettamente verticali e di roccia molto porosa, praticamente restano asciutte anche mentre piove. In più stamattina più si saliva, più si bucava la nebbia e dalle 8.30 in poi abbiamo arrampicato al sole, infatti non è esposta a Sud, ma ad Est sparato...
Per quanto riguarda i gradi il settore Giambi offre molte vie di 5c e 6a e qualche tiro più difficile, in effetti manca qualcosa di più facile del 5c. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
giornata divertentissima con gente divertentissima che arrampicava fin troppo bene
la falesia aveva solo dei punti molto molto rari in cui era bagnatina.. il sole è spuntato un paio di volte e nn faceva freddissimo.. quindi nonostante qualcuno ha cercato di sabotare la nostra uscita noi ci siamo divertite!!prrrrr |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
giornata divertentissima con gente divertentissima che arrampicava fin troppo bene
la falesia aveva solo dei punti molto molto rari in cui era bagnatina.. il sole è spuntato un paio di volte e nn faceva freddissimo.. quindi nonostante qualcuno ha cercato di sabotare la nostra uscita noi ci siamo divertite!!prrrrr |
dai che avete fatto l'avvicinamento con gli stivali da pompiere e la fila sulle uniche due vie asciutte della falesia.... a chi la racconti. Vogliamo parlare della nebbia che avete ciucciato?
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
in valle (di mello) asciutto...incredibile...è rimasta fuori dall'acqua di stanotte
via strasudata, ho dato sfoggio delle mie capacità d'aritificial
vi racconterò nell'altra stanza
giornata col sole e leggero venticello da nord, perfetta
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | iaia ha scritto: | tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
dai che avete fatto l'avvicinamento con gli stivali da pompiere e la fila sulle uniche due vie asciutte della falesia.... a chi la racconti. Vogliamo parlare della nebbia che avete ciucciato?
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  |
la nebbia ha reso + affascinante la falesia.. + o - .. il pantume dell'avvicinamento sopportabile.. per me almeno..poi è anche un bel avvicinamento nel bosco! certo se spuntava + volte il sole era meglio.. ci saremmo divertite anche di + magari, ma.. è la compagnia che t rende la giornata divertente.. la falesia per me nn è che è tutto questo gran divertimento.. cerchi d tirare al massimo per allenart e per vincere le paure da primo ma stop.. se invece si scherza e ci si incoraggia a osare a vicenda con battute allora diventa + bello sfidare se stessi.. poi nn so cosa pensano le altre  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: |
la nebbia ha reso + affascinante la falesia.. + o - .. il pantume dell'avvicinamento sopportabile.. per me almeno..poi è anche un bel avvicinamento nel bosco! certo se spuntava + volte il sole era meglio.. ci saremmo divertite anche di + magari, ma.. è la compagnia che t rende la giornata divertente.. la falesia per me nn è che è tutto questo gran divertimento.. cerchi d tirare al massimo per allenart e per vincere le paure da primo ma stop.. se invece si scherza e ci si incoraggia a osare a vicenda con battute allora diventa + bello sfidare se stessi.. poi nn so cosa pensano le altre  |
a prescindere... dovete imparare a fidarvi di chi ha molta più esperienza di voi (non io di certo). Oggi avreste scalato con gente manica (rip. non me) e in completa solitudine in ambiente splendido. La prossima volta non fate le fighe di parigi, che non vi conviene  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | tié a tutti quelli che nn credevano nel Muccarese...
In pratica una tranquilla giornata invernale nelle nebbie mentre giù a galbiate si stava in costume, bè di sicuro li non c'era ressa
comunque peccato, sarà per la prossima noi fino a ballabio ci siamo arrivati... poi va bene tutto ma ... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
furbo tu sei furbo e noi siamo temerarie
ps. di gente ce ne era eccome.. nn ressa ma cmq nel settore della placconata eravamo davvero in tanti! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
io il temerario lo avevo già fatto ieri in giro per la val d'aosta in cerca di asciutto... mi sembrava di essere marco polo, oggi siamo andati sul sicuro. Comunque meglio che non siete venute giù... mi sa che non ci stavate!! C'era tutto il mondo rampicante milanese _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
bleah.. per questo è meglio la montagna!.. in falesia ormai c'è il mondo.. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
Già, in Val dei Mulini sopratutto... io e due Lorenzi = il mondo!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:10 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
bè adess non esagerare che vaccarese l'è mia propri un falesiun d'alta quota solo perchè avete fatto del dry tooling per arrivare alla base  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
bè adess non esagerare che vaccarese l'è mia propri un falesiun d'alta quota solo perchè avete fatto del dry tooling per arrivare alla base  |
neanche tanto dry  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|