Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 11:58 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Io voglio un tunnel Valbondione - Sondrio e Edolo - Bormio, per scialp e cascate sarebbe ottimo. |
la val seriana non ha i mezzi per accogliere altre macchine, il nodo di ponte nossa è già adesso a livelli critici, soprattutto nei weekend più caldi come saprai si fanno code di ore...
vedrei già meglio quello della val camonica, considerato anche che la superstrada raggiunge già un buon punto della valle e basterebbe completare verso edolo! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 2:51 pm Oggetto: |
|
|
A Ponte Nossa gli starebbe bene un bel viadotto a 4 corsie con 12 svincoli aerei tipo il Bione.
così imparano a costruire i paesi dove le valli confluiscono. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Io voglio un tunnel Valbondione - Sondrio e Edolo - Bormio, per scialp e cascate sarebbe ottimo. |
la val seriana non ha i mezzi per accogliere altre macchine, il nodo di ponte nossa è già adesso a livelli critici, soprattutto nei weekend più caldi come saprai si fanno code di ore...
vedrei già meglio quello della val camonica, considerato anche che la superstrada raggiunge già un buon punto della valle e basterebbe completare verso edolo! |
una bella superstrada in galleria e via, dove sta il problema?
ormai mi sono rassegnato ad avere un sistema di trasporti differente dalle auto. Tanto vale avere strade degne di questo nome. |
|
Top |
|
 |
|
|