Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MARZIA
|
Inviato: Dom Nov 06, 2011 6:37 pm Oggetto: |
|
|
ottimo!!
ci si vede là!!
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 06, 2011 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna che Pisogne è lontano, altrimenti ti spennavo come una pernice bianca, venerdì c'è il signor Valota a Lecco e non vorrei perdermi la scena mentre si incazza col suo computer che non ne vuole sapere di girare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
MARZIA
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 11:32 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Per fortuna che Pisogne è lontano, altrimenti ti spennavo come una pernice bianca, venerdì c'è il signor Valota a Lecco e non vorrei perdermi la scena mentre si incazza col suo computer che non ne vuole sapere di girare  |
cacchio, allora quasi quasi disdico la serata e vengo anche io!!
ps ma resti ad osservare il guido tutto il week end o propendi x delle gite in bike magari gardesane??
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 8:07 pm Oggetto: |
|
|
MARZIA ha scritto: | leo ha scritto: | Per fortuna che Pisogne è lontano, altrimenti ti spennavo come una pernice bianca, venerdì c'è il signor Valota a Lecco e non vorrei perdermi la scena mentre si incazza col suo computer che non ne vuole sapere di girare  |
cacchio, allora quasi quasi disdico la serata e vengo anche io!!
ps ma resti ad osservare il guido tutto il week end o propendi x delle gite in bike magari gardesane??
 |
Le ricordo che domenica c'è il raduno onice, per sabato sento che ti manderò un essemesse  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|