Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: |
dovresti sentire i commenti privati di quel gobbo malefico  |
la pazienza del gobbo ieri è stata messa a dura prova....
l'appuntameto con il tizio delle bacheche è saltato, non si è presentato.
allora è stato mobilitato mezzo Bellano per vedere dove cavolo erano le bacheche, aprire il cinema, portarle fuori.
sul camion della pro loco non ci stavano allora portiamole a mano.
sono arrivati rinforzi ma pesavano troppo e c'era da fare quasi un chilometro.
allora la Barby ha chiamato un muratore con il pick up. anche sul pick up non ci stavano. il muratore è tornato con un camioncino e finalmente dopo 4 ore, le bacheche erano nella chiesa. |
FANTASTICO
per farle asciugare abbiamo spalancato la chiesa..ma entrava solo caldo..ero tornata a casa sudata o meglio con la schiena bagnatissima
Pranzo 2 tost in 10 minuti alle 15 per cena una pesca e un gelato...sto dimegrendo
ps.darò 2 o 3 mani di vernice tranquillo  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
ieri 2 ore a dare locandine nei paesi vicino e 3,4 orette a risistemare ed ATTACCARE tutte le foto alle bacheche..ora si devono sisemare i faretti, mettere 2 piantine, fare le prove video..ritoccare le bacheche ed appendere 3 descrizioni...e siamo PRONTI X APRIRE LA NOSTRA PRIMISSIMA MOSTRA....che lavoro sti giorni
VI ASPETTI NUMEROSI ,GIRATE VOCE MI RACCOMANDO  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | ieri 2 ore a dare locandine nei paesi vicino e 3,4 orette a risistemare ed ATTACCARE tutte le foto alle bacheche..ora si devono sisemare i faretti, mettere 2 piantine, fare le prove video..ritoccare le bacheche ed appendere 3 descrizioni...e siamo PRONTI X APRIRE LA NOSTRA PRIMISSIMA MOSTRA....che lavoro sti giorni
VI ASPETTI NUMEROSI ,GIRATE VOCE MI RACCOMANDO  |
Si chiama lavoro Barby, lo so, la tua musa ispiratrice non è un grande esperto, però ti posso dire che esiste e che l'hai appena toccato con mano  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | ieri 2 ore a dare locandine nei paesi vicino e 3,4 orette a risistemare ed ATTACCARE tutte le foto alle bacheche..ora si devono sisemare i faretti, mettere 2 piantine, fare le prove video..ritoccare le bacheche ed appendere 3 descrizioni...e siamo PRONTI X APRIRE LA NOSTRA PRIMISSIMA MOSTRA....che lavoro sti giorni
VI ASPETTI NUMEROSI ,GIRATE VOCE MI RACCOMANDO  |
Si chiama lavoro Barby, lo so, la tua musa ispiratrice non è un grande esperto, però ti posso dire che esiste e che l'hai appena toccato con mano  |
LEO l'organizazione della MOSTRA è mia...ok..ma sto facendo anche altre mille cose per lo stesso evento...stasera LAVORERA' LUI e io guardo  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
.stasera LAVORERA' LUI e io guardo  |
martedì sera, salendo al cornizzolo... leo : ma al grigna non l'hai detto ? io : macche sei matto, quel là da quando ha iniziato a lavorare, una volta tornato a casa non si schioda dal divano....
ps. bb. set a post .......  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:39 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
martedì sera, salendo al cornizzolo... leo : ma al grigna non l'hai detto ? io : macche sei matto, quel là da quando ha iniziato a lavorare, una volta tornato a casa non si schioda dal divano....
ps. bb. set a post .......  |
beh al mio fisico ci tengo e senza allenamento è impensabile poter salire al Cornizzolo di corsa.
e poi il giorno dopo son tutto il giorno sui ponteggi, non a sistemare le scatole di cravatte e pantaloni
nella vita c'è il tempo x far tutto.
prima non facevo un cazzo e potevo permettermi che ne so, 20 mazzate all'anno.
ora me ne posso permettere 5. Redorta e Aletschorn per ora, vedremo cosa riserverà il resto dell'anno. |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
ps. bb. set a post .......  |
beh al mio fisico ci tengo ... |
il problema è che il tuo fisico non tiene a te  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 4:51 pm Oggetto: |
|
|
ieri ho avuto il piacere di conoscere alla mostra il mitico stambecco!!  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | ieri ho avuto il piacere di conoscere alla mostra il mitico stambecco!!  |
e due.... và che arriva turiddùùùùùù  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:05 pm Oggetto: |
|
|
ieri ho avuto il piacere di conoscere alla mostra il mitico stambecco!!
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Peccato che ieri non ero alla mostra altrimenti avrei avuto il piacere di conoscere il mitico stambecco  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Peccato che ieri non ero alla mostra altrimenti avrei avuto il piacere di conoscere il mitico stambecco  |
comunque il mitico stambecco era alla mostra sabato sera e non ier. quindi se venivi ieri non lo conoscevi ugualmente. Io invece l'ho conosciutoi  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Se dovessimo fare una classifica del post più brutto mai visto su on-ice io voterei questo!!!!
Anche se l'altro ieri non ho avuto il piacere di conoscere il mitico stambecco e suo padre ...... che tra l'altro già conosco  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|