Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno ha scritto: | tenetemi aggiornati per sabato , domenica non posso
nei peggiori dei casi esco con la bici. |
Ecco, tienimi aggiornato  |
niente da fare, vado con Silvia in Toscana, buona ricerca a tutti  | Beh... anche noi  |
grandi, anche io mi porto la bestia con me.. farro un giro domenica mattino presto quando Silvia dorme, chi conosce un bel giro nei dintorni di Asciano ? |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma alla Tsanteleina ci andate domani o domenica? |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:20 pm Oggetto: |
|
|
domani credo
@fabiomaz: il fleccio a breve interesserebbe anche a me
.. poi anche l'annibal, il sengchuppa e pure il dolent ... e ma quante belle idee che ci sono in ballo
fabrizio: la foto postata dal corvo mi gusta assai  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:21 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
ormai caro Corvo sei tu quello che porta sfiga. i fatti lo dimostrano, è inutile che scarichi la colpa su di me e sul povero Catena, vittima principe delle tue gufate  |
pensa che mi ha additato l'abbandono dell'impianto gpl del sumar... ti ricordi sabato salendo alla diga..... ? già dava strani segnali.... caro catena ... sè fatta vecchia, è ora di portarla de bigiot... ( rutamat de suich )  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
|
straquoto!! bastardo a chi non mi avvisa quando va  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Carissimi (furbo e Arno in primis) ve lo avevo detto io continuerò a sognare l'ANTELAO ma voi potrete cambiare sogno ogni sera da tante ne avete ancora da fare ihh ihh ihh
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | furbo ha scritto: |
|
straquoto!! bastardo a chi non mi avvisa quando va  |
ecco bravo e giocando d'anticipo fanculo a chi ci va nei feriali.... 2 giugno compreso  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Carissimi (furbo e Arno in primis) ve lo avevo detto io continuerò a sognare l'ANTELAO ma voi potrete cambiare sogno ogni sera da tante ne avete ancora da fare ihh ihh ihh
Fabrizio |
dammi ancora un paio d'anni e ti prendo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 8:27 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
ormai caro Corvo sei tu quello che porta sfiga. i fatti lo dimostrano, è inutile che scarichi la colpa su di me e sul povero Catena, vittima principe delle tue gufate  |
pensa che mi ha additato l'abbandono dell'impianto gpl del sumar... ti ricordi sabato salendo alla diga..... ? già dava strani segnali.... caro catena ... sè fatta vecchia, è ora di portarla de bigiot... ( rutamat de suich )  |
Sarà un caso, ma dopo la telefonata di giovedì sera che esordiva con queste parole: "Catenaaaaaaaaaa, sono Corvo Neeeeeroooooooo, e ti chiamo per portare sfigaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!" l'impianto a gpl della sumaru è andato in tilt. Se poi penso ha tutta la sfiga che hai chiamato tra sabato e domenica, e già un lusso che siamo incappati nella sola pioggia.
Tornado al tema principale, se qualcuno domani fa una scialpinistica, me lo faccia sapere. Mi aggrego volentieri.  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
pensa che mi ha additato l'abbandono dell'impianto gpl del sumar... ti ricordi sabato salendo alla diga..... ? già dava strani segnali.... caro catena ... sè fatta vecchia, è ora di portarla de bigiot... ( rutamat de suich )  |
Sarà un caso, ma dopo la telefonata di giovedì sera che esordiva con queste parole: "Catenaaaaaaaaaa, sono Corvo Neeeeeroooooooo, e ti chiamo per portare sfigaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!" l'impianto a gpl della sumaru è andato in tilt. Se poi penso ha tutta la sfiga che hai chiamato tra sabato e domenica, e già un lusso che siamo incappati nella sola pioggia.
Tornado al tema principale, se qualcuno domani fa una scialpinistica, me lo faccia sapere. Mi aggrego volentieri.  |
ma cosa vuoi fare una scialpinistica che non rigela manco a 3000 metri  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: |
Tornado al tema principale, se qualcuno domani fa una scialpinistica, me lo faccia sapere. Mi aggrego volentieri.  |
visto oggi, ti dico... lascia stare x domani... vatt a fare un giro con la bici nuova.
se proprio, noi x martedì andiamo a fare una salita notturna / arrivo in cima all'alba.fatti sentire che ti diamo i dettagli.
ps. rientro diretto al camandellino x le 13 dove il nostro cuoco ci preparerà un lauto pranzo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | è proprio un bel pendio. questa e di sabato scorso. se la zummi si vede qualche omino
 |
bello è bello, saliti siam saliti, scesi siam scesi... peccato che non si vedeva un axxxxo
Grazie corvo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ilcatena ha scritto: |
visto oggi, ti dico... lascia stare x domani... vatt a fare un giro con la bici nuova.
se proprio, noi x martedì andiamo a fare una salita notturna / arrivo in cima all'alba.fatti sentire che ti diamo i dettagli.
ps. rientro diretto al camandellino x le 13 dove il nostro cuoco ci preparerà un lauto pranzo  |
Interessante.... posso saperne di più? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 8:46 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Interessante.... posso saperne di più? |
non è una salita che fa x te.
Uno perchè si parte martedi sera e si dorme qualche oretta al parcheggio.
Due perchè ha solo 1300 metri di dislivello
A parte gli scherzi Dome, se vuoi venire sei più che ben accetto. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:28 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Interessante.... posso saperne di più? |
non è una salita che fa x te.
Uno perchè si parte martedi sera e si dorme qualche oretta al parcheggio.
Due perchè ha solo 1300 metri di dislivello
A parte gli scherzi Dome, se vuoi venire sei più che ben accetto. |
A beh, no allora. Grazie. Nel leggere salita notturna pensavo ad una salita no-stop con partenza tipo a mezzanotte da casa e arrivo in vetta alle 6/7.... quasi quasi ci penso. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|