Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 10:08 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Perdere i 5 kg estivi e` implicito negli obiettivi roccia.
E` il modo piu` semplice per alzare il livello di un grado senza allenarsi...  |
se mi fate fare una doppia con troppa aria sotto al culo garabtisco che di chili ne perdo anche più di 5...a scapito di chi sta sotto però...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 11:55 am Oggetto: |
|
|
quale citazione della giornata ...
propongo i miei obbiettivi per il 2010
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Perdere i 5 kg estivi e` implicito negli obiettivi roccia.
E` il modo piu` semplice per alzare il livello di un grado senza allenarsi...  |
questo mi piace !!! lo metto anch'io come obiettivo maggiore per il 2010
se poi prendo anche un grado mi piace ancora di più  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ecco appunto, è l'unica speranza che ho per migliorare un po'  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
L'importante è non confondersi e prendere 5 Kg e perdere un grado
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | L'importante è non confondersi e prendere 5 Kg e perdere un grado
Fabrizio |
ma perchè tu ce l'hai sempre col selvadec?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | L'importante è non confondersi e prendere 5 Kg e perdere un grado
Fabrizio |
ma perchè tu ce l'hai sempre col selvadec?  |
Ah Stefano, ti sbagli. Io per 5 kg non mi scomodo neanche...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Perdere i 5 kg estivi e` implicito negli obiettivi roccia.
se mi fate fare una doppia con troppa aria sotto al culo garabtisco che di chili ne perdo anche più di 5...a scapito di chi sta sotto però...  |
a me basta molto meno di una doppia  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Quest'anno però vorrei salire il Campanile Basso,tanto per dirne una, che è in mente da tanto tempo. La via vedremo al momento buono...
|
Ecco.... un obiettivo realizzato!
Ieri con Slowrun abbiamo salito il Campanile per la combinata Fehrmann+Preuss!!!
Quanto mi mancavano le dolomiti, quanto desideravo una salita di questo tipo.... a parte il gran freddo, un terzo incomodo nella cordata, è stata una salita di grande soddisfazione.
Foto di vetta
 _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho identica come sfondo sul cellulare  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Ieri con Slowrun abbiamo salito il Campanile per la combinata Fehrmann+Preuss!!!
|
Ottimo e bella combinata. C'era molta gente ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
no... una cordata sulla Maestri (che faceva un gran vociare, scesi poi dallo stradone ), una guida con cliente che scendeva dalla normale incontrati mentre andavamo all'attacco della Preuss. Una cordata credo sullo spigolo Fox, visti dall'alto sulla Preuss. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Vedi... gran cosa il freddo in Dolomiti... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Sì... come il caldo in Val di Mello
Ma forse ti saran fischiate le orecchie perchè mentre salivo con la bollita il primo tiro mi è venuto in mente il post in cui hai detto alla Iaia di fare attenzione all'esposizione... e il giorno prima (che faceva caldo) ero contenta di salire a ovest.
Poi temporale notturno, vento gelido... ok cmq è andata, e senza code è stato bellissimo!
ah, nota sul giorno prima:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=42641 _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Eva K ha scritto: |
Quest'anno però vorrei salire il Campanile Basso,tanto per dirne una, che è in mente da tanto tempo. La via vedremo al momento buono...
|
Ecco.... un obiettivo realizzato!
Quanto mi mancavano le dolomiti, quanto desideravo una salita di questo tipo.... a parte il gran freddo, un terzo incomodo nella cordata, è stata una salita di grande soddisfazione.
Foto di vetta
|
Davvero davvero complimenti, per il livello raggiunto ma soprattutto per gli obiettivi realizzati, grandi soddisfazioni  |
|
Top |
|
 |
|