Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 12:27 pm Oggetto: |
|
|
BRAVO FURBO! e complimenti anche agli altri  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Stefano, sono contento per te (il pistolotto righettiano non fa una grinza)
Mi spiace averti tirato l' ennesimo pacco ma...sai come vanno queste cose. Per fortuna qualcosa ho combinato lo stesso se no mi facevi mangiare le palle.
Bella e particolare. Resta nei programmi, magari anche a breve specialmente se continua a far fresco.
Anche il ripido esposto: non si scherza, vedo! la ciliegina sulla torta, bravi. |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Bella lì furbo ti sei tolto un sassolino
la prossima cos'è???  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | Bella lì furbo ti sei tolto un sassolino
la prossima cos'è???  |
in effetti un altro sassolino ce l'ho ... ma non è proprio ino ino, diciamo un po' più ongher
... poi ci sarebbe anche un .....ao ao, un ciupa ciupa, un ...elmo... eh ce n'è di roba  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | homer_gio ha scritto: | Bella lì furbo ti sei tolto un sassolino
la prossima cos'è???  |
in effetti un altro sassolino ce l'ho ... ma non è proprio ino ino, diciamo un po' più ongher
... poi ci sarebbe anche un .....ao ao, un ciupa ciupa, un ...elmo... eh ce n'è di roba  |
Cazzo, non l'ho nominato perchè altrimenti iniziavi. Ma vedo che ci hai pensato da solo!
Sei rovinato!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 9:52 pm Oggetto: Re: Mont Velan |
|
|
furbo ha scritto: | [ lascia stare, non è una gita adatta a te, a meno che non parti da aosta con gli sci in spalla Cmq 2.15 da milano, 5.30 a salire e 2 a scendere poi uno le gambe sotto al tavolo le mette dove gli pare. Noi abbiamo dormito lì... cioè qui... che sono ancora lì
|
mmm, non mi piace lo spallaggio autostradale... già cerco di evitare le classiche quando ci riesco
Non ci credo che Gian ci ha messo 5:30 per salire quel pandoro, mi sembra troppo ripido per metterci così tanto....  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|