Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
parti dallo stesso posto....  |
si ok capito tutto  |
forse anche io domani mattina sarò al corzene(o timogno...devo decidere)...però devo essere a casa alle 11.30 o 12 al max...partirò presto!  |
Se vai al Corzene troverai il mio amico mecio (lo riconosci perchè va forte) che deve essere a casa alla stessa ora.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
si ok capito tutto  |
forse anche io domani mattina sarò al corzene(o timogno...devo decidere)...però devo essere a casa alle 11.30 o 12 al max...partirò presto!  |
Mi sa che con quei tempi troverai tutto bello freddo stincato anche in discesa, ma tu su quel terreno noi hai problemi :anche se mi sà che domani remollerà poco visto le temperature previste _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Ven Mar 05, 2010 8:17 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
si ok capito tutto  |
Se vai al Corzene troverai il mio amico mecio (lo riconosci perchè va forte) che deve essere a casa alla stessa ora.
Fabrizio |
ecco se va forte mi sa non ho nenache il tempo di vederlo....
io parto alle sei da bergamo!
quindi 7.15 circa dalla macchian sci ai piedi. _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
si ok capito tutto  |
Troverai tutto bello freddo stincato, ma tu su quel terreno noi hai problemi  |
monterò le pikke sotto gli sci!
noi saliam da sud comunque e discesa idem! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
si ok capito tutto  |
noi saliam da sud comunque e discesa idem! |
se en se et be senò te salude che ciao  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | brozio ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
si ok capito tutto  |
noi saliam da sud comunque e discesa idem! |
se en se et be senò te salude che ciao  |
ciao ciao _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | se en se et be senò te salude che ciao  |
basta con questa lingua incomprensibile, non ne posso piu  |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:44 pm Oggetto: .. |
|
|
ivanbue ha scritto: | Avevo giusto in mente il Visolo dopo aver letto il report di Fedora.Probabilmente saremo lì anche noi :wink:Ma facendo anche il Corzene con discesa a sud come si rientra alla macchina  |
ciao caro è come alla gita scolastica : ci si trova tutti una volta l'anno
c'è anche il Pier ? |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
usti ..quata bèla set
se convinco il socio forse pure amme al visolo ( sperando che remolli giusto un pelino )
se ne uscirà una sciata balorda potremmo andare tutti insieme a portare le gardenie alla fedora  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
presente anch'io!!... lo dico così, nel caso ci fosse un merenderos con la M maiuscola in giro
@briciola: il galbanetto lo porto io non ti preoccupare, domani niente croccantini  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ivanbue ha scritto: | se en se et be senò te salude che ciao  |
basta con questa lingua incomprensibile, non ne posso piu  |
lasa pert....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:14 pm Oggetto: |
|
|
...verso 8.15 o poco dopo sarò li ank'io con Paolo ....ci sarà grande folla!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi raccomando il pile o il gilerino di rappresentanza  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:22 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | ...verso 8.15 o poco dopo sarò li ank'io con Paolo ....ci sarà grande folla!!  |
ecco te pareva, non è che alle 8.30 si presenta qualche mezza pippa... adesso a quello là scatta il grillo della competizione e son cavoli miei  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:33 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Mi raccomando il pile o il gilerino di rappresentanza  |
io, tutti e due  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|