Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 1:21 pm Oggetto: |
|
|
ma c' entro io, per caso? |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 1:51 pm Oggetto: |
|
|
vedremo... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ma c' entro io, per caso? |
sempre per colpa tua
p.s. grazie dei consigli, ho già dato ... poi le spiego  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Franco ha scritto: | Fin'ora mi son visto una sera col Dome . |
Minkia devo essere proprio fottuto perchè io davvero non mi ricordo . Quand'è che ci siamo visti? |
In birreria dopo la serata con Damiano Levati a Trescore Balneario.
Tanto per restare in tema alcolico... _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:21 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Si può dire che sei partito dall'alto con le conoscenze , no sabato ero in Grigna
Da quelle parti è facile riconoscermi, sono forse l'unico senza attacchino e senza suunto  |
No, è che ho visto uno coi capelli e la barba rossa, allora mi son detto che potevi essere tu.
Bravo! Anche io non ho l'attacchino!  _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Per ora.
Ma dopo un' infanzia infelice anche tu stai per scoprire che la vita puo' anche non essere solo sofferenza e penitenza
...fatti non foste a scender come bruti... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma uno cambia le picche anche sperando di far qualcosa di meglio, non solo minor fatica
Sono troppo saggio stasera, mi faccio paura  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:41 pm Oggetto: |
|
|
La minor fatica è solo uno dei vantaggi dei tacchini e neanche il maggiore.
Per le picche: oh, yes!
nonchè per feticismo consumistico e, più concretamente, per un più corretto abbinamento con le collezioni inverno 09/10 che ancora una volta puntano sul nero. |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 6:53 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Per ora.
Ma dopo un' infanzia infelice anche tu stai per scoprire che la vita puo' anche non essere solo sofferenza e penitenza
...fatti non foste a scender come bruti... |
Non so se è riferito al Leo, ma io mica parlo di ciaspole, nè di Fritschi, nè di Silvretta ma di Vera Arte Scivolatoria.  _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
@ Guido: io punto sul giallo-verde fastidio
@ Franco: non considerarlo questo qua sopra, pur di risparmiare 2 grammi farebbe telemark con l'attacchino sganciato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 11:04 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
@ Franco: non considerarlo questo qua sopra, pur di risparmiare 2 grammi farebbe telemark con l'attacchino sganciato  |
falsi miti
sto al gioco solo per lo spettacolo
risparmiare peso dove la roba leggera va comunque meglio di quella pesante, e investire il risparmio dove la roba che pesa va meglio di quella leggera tutto qui
e poi tu la fai facile, che hai l'indice di massa grassa in negativo
il mio tende a infinito
con il tacchino sganciato vien fuori un finto telemark |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Confesso umilmente che il mio primo attacco in assoluto è stato il TLT Dynafit!! Ci ho imparato a sciare (si fa per dire.. ) mai messi attacchi da pura discesa
Poi ho allargato gli sci sci, infine ho sbloccato il tallone. Bello e faticoso anche in discesa
Sì la leggerezza conta ed è un pregio, ma senza esagerare.
Citazione: | con il tacchino sganciato vien fuori un finto telemark |
Più che altro è praticamente un suicidio fare telemark in quel modo, in realtà serve uno scarpone flessibile e un po' di resistenza alla rotazione. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
|