Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mamma mia che scempio... decisamente meglio la foto dove non si vede la faccia di quel picio  |
comunque caro Dome quel pile è fantastico.
lunedi alla cena degli AMM ha avuto un gran successo. |
Si ma per chi CI hai preso? La commissione tecnica/materiali ha attentamente analizzato e testato il capo prima di ordinarlo ed adottarlo  |
è vero hai ragione, chiedo venia.
Il bello è che la divisa degli AMM è di sto colore, identico.
Però è Montura e detestando tale casa di abbigliamento, non la acquisterò. La Montura la lascio a Rambo, Mr Montura per eccellenza.  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mamma mia che scempio... decisamente meglio la foto dove non si vede la faccia di quel picio  |
comunque caro Dome quel pile è fantastico.
lunedi alla cena degli AMM ha avuto un gran successo. |
Si ma per chi CI hai preso? La commissione tecnica/materiali ha attentamente analizzato e testato il capo prima di ordinarlo ed adottarlo  |
è vero hai ragione, chiedo venia.
Il bello è che la divisa degli AMM è di sto colore, identico.
Però è Montura e detestando tale casa di abbigliamento, non la acquisterò. La Montura la lascio a Rambo, Mr Montura per eccellenza.  |
eccert tu sei(miss ) recchia patagonia
e sotto ci ha messo pure la camicia.... zzzzzzz se sei di tendenza.....
altro che le camicie florovivaistiche del kikko.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | e sotto ci ha messo pure la camicia.... zzzzzzz se sei di tendenza.....
altro che le camicie florovivaistiche del kikko.  |
per vestirmi meglio di lui ci vuole davvero poco.  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
metterlo in condizioni normali vuol dire farsi delle sudate epiche. Magari con -20 si riesce a tenerlo su  |
Verissimo, ad indossarlo vien voglia di andare in Norvegia a svernare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:14 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Verissimo, ad indossarlo vien voglia di andare in Norvegia a svernare  |
è TARDI Cò SONNO, MA LEGGENDO QUESTO TUO ULTIMO MESS, QUASI MI SON RINSAVITO.... HO DOVUTO LEGGERLO 2 VOLTE, ......MI SEMBLAVA DI AVEL LETTO <TLOMBALE.... > INVECE ERA UN SEMPLICE,< SVERNARE.... > _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:25 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: |
è TARDI Cò SONNO, MA LEGGENDO QUESTO TUO ULTIMO MESS, QUASI MI SON RINSAVITO.... HO DOVUTO LEGGERLO 2 VOLTE, ......MI SEMBLAVA DI AVEL LETTO <TLOMBALE.... > INVECE ERA UN SEMPLICE,< SVERNARE.... > |
L'ho messo in google ma non capisco  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: |
è TARDI Cò SONNO, MA LEGGENDO QUESTO TUO ULTIMO MESS, QUASI MI SON RINSAVITO.... HO DOVUTO LEGGERLO 2 VOLTE, ......MI SEMBLAVA DI AVEL LETTO <TLOMBALE.... > INVECE ERA UN SEMPLICE,< SVERNARE.... > |
L'ho messo in google ma non capisco  |
nooooonn ci credo......
cià partiamo da lontano allora......
http://it.wikipedia.org/wiki/Tuba_di_Falloppio
studia  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco a vederlo, mi sa che il mio pc non vede i ".org" non riesci a spiegarmelo per cortesia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: |
seeee ciao  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Non riesco a vederlo, mi sa che il mio pc non vede i ".org" non riesci a spiegarmelo per cortesia  |
lasciamo perdere và.... la prima occasione che andiamo di là. tu sciendi a metà e vai ha lugano poi ti dò l'indirizzo..... pago io....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
celaf
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
veramente belle immagini. _________________ Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Non riesco a vederlo, mi sa che il mio pc non vede i ".org" non riesci a spiegarmelo per cortesia  |
lasciamo perdere và.... la prima occasione che andiamo di là. tu sciendi a metà e vai ha lugano poi ti dò l'indirizzo..... pago io....  |
Scrivilo bene però  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 11:30 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Non riesco a vederlo, mi sa che il mio pc non vede i ".org" non riesci a spiegarmelo per cortesia  |
lasciamo perdere và.... la prima occasione che andiamo di là. tu sciendi a metà e vai ha lugano poi ti dò l'indirizzo..... pago io....  |
Scrivilo bene però  |
eggià che sumarrrrrrrr
il bleu è voluto però.( alla grigna ) ..  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|