Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
credevo di essere abbastanza "imparato" in mtb ma qua sono al cospetto dell'università della "muntainbaich"
sabato abbiate pazienza nell'aspettarmi  |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | credevo di essere abbastanza "imparato" in mtb ma qua sono al cospetto dell'università della "muntainbaich"
ma non hai visto, erano sempre giù dal cavallo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 10:36 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | credevo di essere abbastanza "imparato" in mtb ma qua sono al cospetto dell'università della "muntainbaich"
MMMh questa mi sa di bufala. Guarda che divento intrattabile quando vedo che uno finge modestia
Appena tornati dal giro di allenamento. Per me era la prima notturna in bike e i bastardoni mi hanno portato su un sentiero da bestioni in Quarone. Cazz se è bello, certo + difficile che andare di giorno, ma se riesco a prenderci la mano con ste notturne infrasettimanali...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Appena tornati dal giro di allenamento. Per me era la prima notturna in bike e i bastardoni mi hanno portato su un sentiero da bestioni in Quarone. Cazz se è bello, certo + difficile che andare di giorno, ma se riesco a prenderci la mano con ste notturne infrasettimanali... |
Piacerebbe anche a me provare una volta....deve essere veramente bello!
Peccato abitare così lontani.
A proposito a quando una trasferta degli on-icer sul lago più bello del mondo??  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 8:10 am Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Citazione: | Appena tornati dal giro di allenamento. Per me era la prima notturna in bike e i bastardoni mi hanno portato su un sentiero da bestioni in Quarone. Cazz se è bello, certo + difficile che andare di giorno, ma se riesco a prenderci la mano con ste notturne infrasettimanali... |
Piacerebbe anche a me provare una volta....deve essere veramente bello!
Peccato abitare così lontani.
A proposito a quando una trasferta degli on-icer sul lago più bello del mondo??  |
è lunga per il Titicaca, si potrebbe organizzare per il 10 anniversario..... |
|
Top |
|
 |
castre71
Registrato: 02/10/09 17:41 Messaggi: 31 Residenza: rodengo saiano
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 9:02 am Oggetto: |
|
|
azzolina mi sono venuti i brividi a guardare i video bello bello anche il volo d'angelo peccato macano le ali :mrgreen:non è che ti sei dimenticato di bere la red bul  _________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 11:09 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | è lunga per il Titicaca, si potrebbe organizzare per il 10 anniversario.....:mrgreen |
 |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | MMMh questa mi sa di bufala. Guarda che divento intrattabile quando vedo che uno finge modestia |
Non è falsa modestia, è sano realismo!!!  |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | sei il primo che vedo stallonare l'artigianalata  |
dalla botta ho rovinato anche il copertone nuovo
con i tubbless è tutta un altra cosa.....grazie volpone |
E con la scusa di dover cambiare le ruote ho messo i cerchi TL... che io mica ho la manualià di Lorenz e del Volpe  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | sei il primo che vedo stallonare l'artigianalata  |
E con la scusa di dover cambiare le ruote ho messo i cerchi TL... che io mica ho la manualià di Lorenz e del Volpe  |
Mozzi Hope + cerchi Mavic 823?
(Ho i miei informatori segreti ) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | sei il primo che vedo stallonare l'artigianalata  |
E con la scusa di dover cambiare le ruote ho messo i cerchi TL... che io mica ho la manualià di Lorenz e del Volpe  |
Mozzi Hope + cerchi Mavic 823?
Minchia Giacomo, stavolta ti superi... IO NON LO SO  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 12:20 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Mozzi Hope + cerchi Mavic 823?
Minchia Giacomo, stavolta ti superi... IO NON LO SO  |
Cazzo Giachi sei scandaloso  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Dic 13, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Questa mattina, con il paziente Lorenzo , siamo tornati sulla Trentapassi. Giro non difficile per quanto riguarda la salita , mooooolto impegnativo , invece, in discesa....
Ambiente fantastico a picco sul lago, reso ancor più bello da una leggera nevicata notturna .
Purtroppo niente foto .... solo un ricordo di un piccolissimo volo ....
povera Saby....
Marciiiiii.... aiutooooo....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Dic 13, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Questa mattina, con il paziente Lorenzo , siamo tornati sulla Trentapassi. Giro non difficile per quanto riguarda la salita , mooooolto impegnativo , invece, in discesa....
Ambiente fantastico a picco sul lago, reso ancor più bello da una leggera nevicata notturna .
Purtroppo niente foto .... solo un ricordo di un piccolissimo volo ....
povera Saby....
Marciiiiii.... aiutooooo....  |
Visto così sembra il gomito di saby.. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|