Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Punta Emma e Torri del Vaiolet
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigiclimb

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho gia indovinato!
comunque il Drugo ha ragione sul concetto che credo volesse esprimere,cioè sono tutte belle vie,DA FARE,ma nulla di trascendentale,insomma via dove NON si trovano sorprese.
Profilo Invia messaggio privato
snap

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Drugo Lebowsky ha scritto:
snap ha scritto:
[
drugo a me sembrava che "cristoddio" fosse un inizio un po' come dire "voi meze pippe".

il torpiloquio non credo sottenda un giudizio su alcuno.

snap ha scritto:
detto questo ho un'altra domanda: sei ubriaco già a prima mattina che chiedi scusa a inizio risposta?

no, non sono ubriaco e dire "scusa se mi permetto" non significa scusarsi su quanto si è affermato.

snap ha scritto:
e poi non fare il falso modesto che sei bravo e ti piace farlo sapere a tutti
Question Question Question ... un modo indiretto per darmi dello sborone.
Rolling Eyes
... ti pare esagerato se ti invito cordialmente al solito rebus? Rolling Eyes Twisted Evil

+

drugo ho già perso troppo tempo a cercare di farti capire. comunque vado a cagare come mi invita il tuo rebus e la chiudo qui.
se trovi logorroici i franz-report ricordati che puoi sempre fare a meno di leggerli come puoi fare a meno di esistere in questo e altri forum.

sicuramente mi risponderai ancora e ti prego fallo con un altro rebus tu che hai tempo da buttare via in ste' cazzate
iaia

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

gigiclimb ha scritto:
io l'ho gia indovinato!
comunque il Drugo ha ragione sul concetto che credo volesse esprimere,cioè sono tutte belle vie,DA FARE,ma nulla di trascendentale,insomma via dove NON si trovano sorprese.

dai dai voglio conoscere le vie con sorpresa! ditemi!!!! Very HappyVery HappyVery Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
leo

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cazzo Drugo se fai un altro rebus fallo più facile che io non l'avevo capito Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed

è grave?? non siete obbligati a rispondere Mr. Green
gigiclimb

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

faccio prima ha spiegarti cosa vuol dire senza sorprese:
si tratta di vie dove i chiodi dove servono ci sono,dove puoi comunque proteggerti,dove la roccia è solida quasi ovunque e quindi dove un alpinista medio va su senza problemi e si diverte.
Di conseguenza le vie con sorpresa...
iaia

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

gigiclimb ha scritto:
faccio prima ha spiegarti cosa vuol dire senza sorprese:
si tratta di vie dove i chiodi dove servono ci sono,dove puoi comunque proteggerti,dove la roccia è solida quasi ovunque e quindi dove un alpinista medio va su senza problemi e si diverte.
Di conseguenza le vie con sorpresa...

Si ho presente! tutte quelle che ho fatto Very Happy ma dove nn ci sono i chiodi li pianti, dove nn puoi proteggerti vai su lo stesso se no ti tocca arrampicare in discesa che è molto peggio, dove la roccia non è solida.. beh li ti arrangi Very Happy

quindi.. esempi?? beh cmq prima o poi beccherò le vie con sorpresa.. ma nn credo facendo classiche! o sbaglio??

@leo.. nemmeno io ci son ancora arrivata...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 5:56 am    Oggetto: Rispondi citando

snap ha scritto:
drugo ho già perso troppo tempo ...
sicuramente mi risponderai

esatt! ma non temere, anch'io se ti rispondo è perchè avevo cinque minuti da buttar via.
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

cristoddio come siete obrobrici! Rolling Eyes

ciò fioi... guardate che state parlando di vie.
vie tranquille
vie belle
vie classiche.

Ma vedi Drugo... la percezione delle cose e` molto soggettiva. La maggioranza degli onicer da` importanza alla bellezza delle immagini, della roccia, della giornata, dell'esperienza umana. Se si tratta di IV o di VII+ non e` che sia necessariamente fondamentale. Un report marmoladiano del Mau e questo di Iaia possono suscitare piu` o meno le stesse reazioni di godimento. Very Happy

Viviamo in un mondo dove ogni cosa dev'essere invece graduata, parametrizzata e confrontata, il che e` molto riduttivo e tu lo sai bene peraltro.

Quindi qui dentro e` possibile che ci esaltiamo anche per delle salite di per se` banali, tranquille e classiche.

Capisco chiaramente che per gli addetti ai lavori delle Dolomiti come te la cosa possa risultare una palla colossale... Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
CaPo80

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
cristoddio come siete obrobrici! Rolling Eyes

ciò fioi... guardate che state parlando di vie.
vie tranquille
vie belle
vie classiche.

Ma vedi Drugo... la percezione delle cose e` molto soggettiva. La maggioranza degli onicer da` importanza alla bellezza delle immagini, della roccia, della giornata, dell'esperienza umana. Se si tratta di IV o di VII+ non e` che sia necessariamente fondamentale. Un report marmoladiano del Mau e questo di Iaia possono suscitare piu` o meno le stesse reazioni di godimento. Very Happy

Viviamo in un mondo dove ogni cosa dev'essere invece graduata, parametrizzata e confrontata, il che e` molto riduttivo e tu lo sai bene peraltro.

Quindi qui dentro e` possibile che ci esaltiamo anche per delle salite di per se` banali, tranquille e classiche.

Capisco chiaramente che per gli addetti ai lavori delle Dolomiti come te la cosa possa risultare una palla colossale... Laughing

Quoto in pieno,e poi ricordiamoci che la montagna non è mai banale,ogni via ha il suo perchè...smettiamola di fare i fighi....e di dire cazzate Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dica cazzate è assodato Laughing .... ma che faccia il figo ci credo poco Rolling Eyes, come dice il Lorenz noi ci esaltiamo per poco e ci piace così ma l'appunto dell'orientale di tenere i piedi a terra non lo vedo così polemico, anzi tante volte ci facciamo delle seghe mentali su salite che ci sembrano lontane anni luce ma che spesso non lo sono Wink

....anche se ho davanti "sfide in verticale" di Hainz e dubito che mai farò una sua via Rolling Eyes ....forse quella di casa Mr. Green Mr. Green
snap

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

io aggiungerei solo che questo mi sembra uno dei pochi forum nei quali la polemica è quasi assente e per questo mi è sempre piaciuto.

questa volta forse ne ho creata una io? me ne dispiaccio ma non c'è "messner" che tenga.

è come se in un contesto calcistico un giocatore di seria A banalizzasse gli sforzi di un giocatore di bassa divisione.

se poi questo giocatore fosse un fuoriclasse... beh allora sarebbe peggio ancora no?
misteradamello

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci vedo nessuna polemica.Nè nei modi nè nei termini.
Mi sembra quella del Drugo una opinione sincera con un fondo di vvero assodato.
Che possa apparire spigolosa a quelli di serie C è normale.
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:

ed io no? una via bella è bella a prescindere dalla diff.
come analogamente una via rognosa può non essere bella.
no, lorenz.
non considero una palla colossale alcun report (a parte quelli di franz; ma con lui sussiste una ragione di principio a matrice razzista Twisted Evil Laughing ).
agli entusiasmi onàissosi sono abituato.
mi ero solamente permesso di far presente che le classiche alla ovest del sass pordoi o una comici al salame sono (ripeto) delle belle vie e stop.
commenti che con miei termini sarebbero traducibili in: PUTTANAVACCA! OSTIAMADONNA CHE VIE!!! mi erano sembrati eccessivi.
e per come ha risposto, ma soprattutto perchè sta facendosi un bel pò di vie, la cèa mi pare abbia capito benissimo il mio commento.
che eviterò di ripetere in futuro.
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

supertramp ha scritto:
[...smettiamola di fare i fighi....e di dire cazzate Rolling Eyes

impossibile.
io sono uno strafigo.
tanto figo, quanto tu hai capito il discorso...
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

snap ha scritto:
è come se in un contesto calcistico un giocatore di seria A banalizzasse gli sforzi di un giocatore di bassa divisione.

complimenti.
hai proprio capito tutto.

ps: la polemica è il sale di qualsiasi scambio di idee.
qualora si voglia andare oltre il proprio orizzonte.
altrimenti meglio che uno si faccia un blog e/o che resti in un ristretto entourage d'amici e si parli addosso senza contenzioso.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: