Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 11:26 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Bastardi |
...ma com'è che nella "tua" giornata c'era la nebbia...
e in quella degli altri visibilità ottima!!!!
fotosiop power!!!!  |
stessa cosa che ho notato anch'io.
dopo i pendii stortati di 70° del Lorenzorobico adesso pure l'antinebbia in photoshop.
Sti orobici ne inventano una dietro l'altra  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ma minchia invece di fotografare me perchè non puntate gli obbiettivi sulle donzelle che pascolano la domenica in centro a Cogne...? Sicuramente roba + interessante! |
Branco di culatoni!  |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma minchia invece di fotografare me perchè non puntate gli obbiettivi sulle donzelle che pascolano la domenica in centro a Cogne...? Sicuramente roba + interessante! |
Branco di culatoni!  |
Ci fosse stata in giro almeno una capra,macchè cinque caproni che se non stai attento appena ti giri te lo infilano subito E poi per la cronaca io con i fotoship li come cazzo li chiamate voi,la mia machin si era appannata un po'ma guardate il lato positivo,da un senso molto piu' realistico a mo di "Ben Nevis"  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 12:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
dopo i pendii stortati di 70° del Lorenzorobico adesso pure l'antinebbia in photoshop.
Sti orobici ne inventano una dietro l'altra
|
Taci nano! E` tutta post-produzione di alto livello...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
[quote=
PS: comunque se sul caminetto finale c'è ghiaccio anzichè merdosissima porcheria dove appoggiare le punte NON E' VALIDO [/quote]
Anchio l'ho pensata sta cosa,perchè quando l'ho fatta nel 98 c'era il passaggio di misto originale dato M4+ delle guide di cogne,che rendeva la cosa un po' piu' interessante,( na ravanata su robaccia come dici tu'),quest'anno con quello sputo di ghiaccio,son passati cani e porci hai capito non ho ancora capito chi sono i cani e chi sono i porci  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: |
Sti orobici ne inventano una dietro l'altra
|
Taci nano! E` tutta post-produzione di alto livello...  |
LEVEL LEVEL LEVEL LEVEL LEVEL |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | [quote=
PS: comunque se sul caminetto finale c'è ghiaccio anzichè merdosissima porcheria dove appoggiare le punte NON E' VALIDO  |
Anchio l'ho pensata sta cosa,perchè quando l'ho fatta nel 98 c'era il passaggio di misto originale dato M4+ delle guide di cogne,che rendeva la cosa un po' piu' interessante,( na ravanata su robaccia come dici tu'),quest'anno con quello sputo di ghiaccio,son passati cani e porci hai capito non ho ancora capito chi sono i cani e chi sono i porci [/quote]
e chi lo sa... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
L'ultima modifica di brozio il Mar Mar 31, 2009 5:54 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma minchia invece di fotografare me perchè non puntate gli obbiettivi sulle donzelle che pascolano la domenica in centro a Cogne...? Sicuramente roba + interessante! |
Branco di culatoni!  |
Ci fosse stata in giro almeno una capra,macchè cinque caproni che se non stai attento appena ti giri te lo infilano subito E poi per la cronaca io con i fotoship li come cazzo li chiamate voi,la mia machin si era appannata un po'ma guardate il lato positivo,da un senso molto piu' realistico a mo di "Ben Nevis"  |
Vito è già bello che non gira il monitor quando le foto sono storte
...macchè fotosiop... _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Vito è già bello che non gira il monitor quando le foto sono storte
...macchè fotosiop... |
 |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Bravi, devìessere stato bello anche solo cercare il ghiaccio in quelle condizioni di domenica |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | red ha scritto: | Vito è già bello che non gira il monitor quando le foto sono storte
...macchè fotosiop... |
 |
credimi che lo fa...drughetto...o gira il monitor o si mette a testa in giu!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
|