Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | a me sembra la brutta, ma brutta, copia di Hermann Buhl |
brutta sicuro... di cosa non importa  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | leo ha scritto: | a me sembra la brutta, ma brutta, copia di Hermann Buhl |
brutta sicuro... di cosa non importa  |
 _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | leo ha scritto: | a me sembra la brutta, ma brutta, copia di Hermann Buhl |
togligli la barba ed è frodo beggins |
Togli tutto il resto ed è un bel ragazzo _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | d'altronde è logico che si gasi
se metti on ice in google al primo posto esce .......
On-Ice.it - Report di On IceDescrizioni di salite alpinistiche, su ghiaccio e di sci-alpinismo a cura di Domenica Fenio.
www.on-ice.it/ - 8k - Copia cache - Pagine simili
praticamente fa tutto lui
me ne torno a est  |
Mica l'ho messa io in rete quella descrizione. Il robot di google, tra l'altro ignorante come una capra, non riconosce il nome proprio Domenico ed ovviamente ha messo domenica per similarità...
comunque le visite dal Belgio per esempio, pur essendo sotto le 50 unità non sono casuali... quelle dalla nazione "non definita" neanche ...
dai, rimani ad ovest che ti spieghiamo qualcos'altro  |
Io credo di aver capito da dove arrivino le visite dal Belgio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | d'altronde è logico che si gasi
On-Ice.it - Report di On IceDescrizioni di salite alpinistiche, su ghiaccio e di sci-alpinismo a cura di Domenica Fenio.
me ne torno a est  |
Mica l'ho messa io in rete quella descrizione. Il robot di google, tra l'altro ignorante come una capra, non riconosce il nome proprio Domenico ed ovviamente ha messo domenica per similarità...
comunque le visite dal Belgio per esempio, pur essendo sotto le 50 unità non sono casuali... quelle dalla nazione "non definita" neanche ...
Prova a dire.... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | paglia ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | d'altronde è logico che si gasi
me ne torno a est  |
Prova a dire.... |
allora non leggi.....
in Belgio c'è stata 6 mesi la suora Anna Bono di Oggiono.
E' lei che durante la notte si collegava di nascosto dal convento di Leuwen (regione fiamminga) per spiare cosa faceva il fratello ormai sulla via del peccato. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Bestia ma tu cosa ci fai ancora in un forum di montagna?
Vai in un forum di ippica, di tiro al piattello ma non entrare piu qua dentro che occupi solo banda.... |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Scusa Bestia ma tu cosa ci fai ancora in un forum di montagna?
Vai in un forum di ippica, di tiro al piattello ma non entrare piu qua dentro che occupi solo banda.... |
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Scusa Bestia ma tu cosa ci fai ancora in un forum di montagna?
porto un pò di sano umorismo...
ma in effetti potrei farne a meno, dato che ci sei già te che "fai ridere" !  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 3:57 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Scusa Bestia ma tu cosa ci fai ancora in un forum di montagna?
 |
e tu chetttttttte ridi?
con un avatar così
e un moroso così
fossi in te avrei poco da ridere!  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Scusa Bestia ma tu cosa ci fai ancora in un forum di montagna?
 |
e tu chetttttttte ridi?
con un avatar così
e un moroso così
fossi in te avrei poco da ridere!  |
in effetti ......  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | allora non leggi.....
E' lei che durante la notte si collegava di nascosto dal convento di Leuwen (regione fiamminga) per spiare cosa faceva il fratello ormai sulla via del peccato. |
Taci pirla... le visite in questione sono quelle della prima decade di agosto 2008 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | allora non leggi.....
Taci pirla... le visite in questione sono quelle della prima decade di agosto 2008 |
allora il tutto è puramente frutto della mia pubblicità in Oberland. Adesso che ci penso ne abbiam incrociati di belgi in giro....
certo che finchè si va in Orobia, via che bresciani e bergamaschi non si racimolano mentre On-ice ha bisogno di gente piu seria  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | allora il tutto è puramente frutto della mia pubblicità in Oberland. Adesso che ci penso ne abbiam incrociati di belgi in giro.... |
'Na roba, pensavo di essere a Bruxelles _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | allora il tutto è puramente frutto della mia pubblicità in Oberland. Adesso che ci penso ne abbiam incrociati di belgi in giro.... |
'Na roba, pensavo di essere a Bruxelles |
ma possibile che devi sempre intervenire a sproposito?
vabè che tu confondi un belga con un tedesco e un cinese con un americano quindi.... |
|
Top |
|
 |
|