Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | e la torre della cementria pesenti di Calusco d'adda dammi retta la riconoscerei ovunque e queelo davanti e il monte canto dove abito |
Etna, a vita!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | e la torre della cementria pesenti di Calusco d'adda dammi retta la riconoscerei ovunque e queelo davanti e il monte canto dove abito |
l'ho detto per primo. se è gisto il premio è mio ho vinto qualchecosa  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
paolo
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
..
L'ultima modifica di paolo il Lun Ott 01, 2007 6:04 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: |
Invece a proposito di Ufo mi è tornato in mente una cosa che ho osservato ieri, verso le 18.45 nei pressi dell'uscita di Cormano. Un oggetto piuttosto piccolo (ma non troppo) incandescente che cadeva perpendicolarmente al suolo e a circa 50 m di altezza si è spento! Secondo voi poteva essere un meteorite??? |
l'hanno vista anche mia mamma e mia zia...e non si erano appena scolate una bozza di vino a testa  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
paolo ha scritto: | Certo che se è veramente la torre di una cementeria deve avere proporzioni a dir poco colossali.  |
nella bergamasca cosa pretendi?
pota pota pota
hai presente bertolino quando faceva l'imitazione del magùt?  |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | charlotte ha scritto: | Franz ha scritto: | charlotte ha scritto: | paolo ha scritto: | Tornando all’immagine di Charlotte, penso che l’oggetto in questione sia destinato a restare avvolto nel mistero: ho ingrandito al massimo l’immagine e escluderei che si possa trattare di una colonna di fumo (contorni troppo regolari e squadrati), d’altra parte non sembra neanche essere una costruzione (sarebbe colossale a quella distanza e la forma è strana) e men che meno una montagna (non ci sono cime così appuntite in quella direzione). |
Esattamente i miei ragionamenti.... |
Quindi?
o si tratta di un UNFO
o di uno sporchino (one) sull'obiettivo... |
Nel secondo caso, dovrebbe esserci la stessa cosa in tutte le foto, e garantisco che così non è...
Invece a proposito di Ufo mi è tornato in mente una cosa che ho osservato ieri, verso le 18.45 nei pressi dell'uscita di Cormano. Un oggetto piuttosto piccolo (ma non troppo) incandescente che cadeva perpendicolarmente al suolo e a circa 50 m di altezza si è spento! Secondo voi poteva essere un meteorite??? |
Per fortuna che l'etilometro l'ho fatto io!!!!  |
Deficiente.....  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | charlotte ha scritto: |
l'hanno vista anche mia mamma e mia zia...e non si erano appena scolate una bozza di vino a testa  |
Dai?? Veramente?
Io cmq ero sobrissima, chiedete pure ai miei che erano in macchina con me e mio fratello..! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
|