Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
consueta notturna infrasettimanale
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mat

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

fiore ha scritto:
x la timbratura settimanale under-the-moon, appuntamento stasera alle 20,30 agli spiazzi ! Wink

bella sciata ... 1/4 di luna e ottima discesa dal timonio ...

che dire credo che il liquore al ginseng abbia fatto il suo effetto e non riesco a dormire ... Wink Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato
fiore

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Mat ha scritto:

che dire credo che il liquore al ginseng abbia fatto il suo effetto e non riesco a dormire ... Wink Wink Wink

anche a me ha fatto lo stesso effetto, non ho capito se è stato il 1° o l'ultimo di bicchierino che m'ha rovinato !!! Laughing Laughing

bella serata comunque, pur con poca luna c'era una luce incredibile, come sciata così-così sulla spalla del Timogno, ma poi in pista un bigiù (e nessuno che ha rotto le balle !) Wink

oltre a Mat, c'erano Mau e franco Very Happy
mau

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella sciata in ottima compagnia con una luna da spettacolo, poi il ginseng ed i casoncelli, poi quattro ore di sonno poi via a cambrembo e su e giù con le picche per cinque belle lunghezze ... peccato ora essere al lavoro
Mat

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

mau ha scritto:
bella sciata in ottima compagnia con una luna da spettacolo, poi il ginseng ed i casoncelli, poi quattro ore di sonno poi via a cambrembo e su e giù con le picche per cinque belle lunghezze ... peccato ora essere al lavoro

erano in condizioni le cascate ?
ti calerà la palpebra ora ....

buon lavoro Cool Cool Cool Crying or Very sad
mau

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

la cascata di cambrembo in buone condizioni, soprattutto il primo muro, mentre il salto iniziale del secondo tiro è delicato ed è meglio non battere ma solo agganciare tra i cavoli e le verze

la palpebra è calata inesorabilmente alle 9 di sera
brozio

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

mau ha scritto:
la cascata di cambrembo in buone condizioni, soprattutto il primo muro, mentre il salto iniziale del secondo tiro è delicato ed è meglio non battere ma solo agganciare tra i cavoli e le verze

bene bene... Wink

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
taxy

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:27 pm    Oggetto: bella! Rispondi citando

ispirati da questo forum, dopo circa un mese di pratica scialpinistica (super prinicpianti), ieri ci siam lanciati nella prima risalita notturna della piste. location: vareno (monte pora)
presenti: taxy, enea(tavola), baruffi.
...qualche dubbio prima di giungere a destinazione, alla vista della pista centrale del pora completamente illuminata...giunti al piazzale del vareno (h 21)invece è tutto ok. fortunatamente su questo versante della montagna l'impianto d'illuminazione non è arrivato.... lo vedremo soltanto dalla cima.

che dire..bella serata, esperienza divertente, senza dubbio da riproporre.
ieri sera, con metà luna, si saliva benissimo senza frontali (spettacolo) ..l'unico pericolo era quello di essere investiti da altri scialpinisti: evidentemente non siamo stati gli unici ad avere questa idea...anzi...occhio!

beh...grazie per l'ispirazione.ciao a tutti

ah..non mi sono presentato..bah magari alla prossima, di persona.ciao!
Mat

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:11 am    Oggetto: Re: bella! Rispondi citando

taxy ha scritto:
ispirati da questo forum, dopo circa un mese di pratica scialpinistica (super prinicpianti), ieri ci siam lanciati nella prima risalita notturna della piste. location: vareno (monte pora)
presenti: taxy, enea(tavola), baruffi.
...qualche dubbio prima di giungere a destinazione, alla vista della pista centrale del pora completamente illuminata...giunti al piazzale del vareno (h 21)invece è tutto ok. fortunatamente su questo versante della montagna l'impianto d'illuminazione non è arrivato.... lo vedremo soltanto dalla cima.

che dire..bella serata, esperienza divertente, senza dubbio da riproporre.
ieri sera, con metà luna, si saliva benissimo senza frontali (spettacolo) ..l'unico pericolo era quello di essere investiti da altri scialpinisti: evidentemente non siamo stati gli unici ad avere questa idea...anzi...occhio!

beh...grazie per l'ispirazione.ciao a tutti

ah..non mi sono presentato..bah magari alla prossima, di persona.ciao!

bravo taxy, ci siam visti al parcheggio (credo) ma tutto combacia (tavola, orario ... )
in pora c'era neve da urlo e finalmente nessun gattista a rompere le palle

[consiglio, per evitare problemi c'è un percorso alternativo e molto bello da fare in salita ..
si prende la stradina di vareno e alla baita si passa sotto la seggiovia in direzione 'adamello', così facendo si raggiunge la cresta larga e con vegetazione che da sulla valle di scalve, sostanzialmente in destra orografica rispetto ai paravalanghe. se si sale da questa parte oltre che godere di un panorama migliore si sale completamente fuori pista e si sbuca al ripetitore sul piano finale della pista. per la discesa consigliano di scendere dal canalone cioè la pista di destra e poi stradina ... a volte me ne sbatto e in balia dell'ira dei gattisti scendo dove mi pare ... Cool Cool Cool Wink ]
Mat

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

mau ha scritto:

c'hai troppa pompa ... Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy
gimidar

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 1:16 pm    Oggetto: Re: bella! Rispondi citando

Mat ha scritto:
[[consiglio, per evitare problemi c'è un percorso alternativo e molto bello da fare in salita ..
si prende la stradina di vareno e alla baita si passa sotto la seggiovia in direzione 'adamello', così facendo si raggiunge la cresta larga e con vegetazione che da sulla valle di scalve, sostanzialmente in destra orografica rispetto ai paravalanghe. se si sale da questa parte oltre che godere di un panorama migliore si sale completamente fuori pista e si sbuca al ripetitore sul piano finale della pista. per la discesa consigliano di scendere dal canalone cioè la pista di destra e poi stradina ... a volte me ne sbatto e in balia dell'ira dei gattisti scendo dove mi pare ... Cool Cool Cool Wink ]

spero di aver capito
non ricordo se mercoledi' o giovedi' sera ho un capriolo che mi aspetta in pora Shocked Cool Cool Laughing
taxy

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 1:37 pm    Oggetto: Re: bella! Rispondi citando

[consiglio, per evitare problemi c'è un percorso alternativo e molto bello da fare in salita ..
si prende la stradina di vareno e alla baita si passa sotto la seggiovia in direzione 'adamello', così facendo si raggiunge la cresta larga e con vegetazione che da sulla valle di scalve, sostanzialmente in destra orografica rispetto ai paravalanghe. se si sale da questa parte oltre che godere di un panorama migliore si sale completamente fuori pista e si sbuca al ripetitore sul piano finale della pista. per la discesa consigliano di scendere dal canalone cioè la pista di destra e poi stradina ... a volte me ne sbatto e in balia dell'ira dei gattisti scendo dove mi pare ... Cool Cool Cool Wink ][/quote]

ottimo! buono a sapersi!
dai magari alla prossima si sale di li. se non sbaglio sett.. prox sarà luna piena...
ciao!
Mat

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 5:45 pm    Oggetto: Re: bella! Rispondi citando

taxy ha scritto:

ottimo! buono a sapersi!
dai magari alla prossima si sale di li. se non sbaglio sett.. prox sarà luna piena...
ciao![/quote]

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si sta crescendo ....
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mercoledi sera un bel Golem notturno non me lo toglie nessuno Very Happy . Le condizioni da Pezzoro sono buone, la luna salvo nuvolerompipalle dovrebbe illuminare a giorno. Penso di partire da casa intorno alle 20. Fatevi sotto, tutti col verde-acido d'ordinanza Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mat

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono in cerca di una salita alternativa dopo il timonio della settimana scorsa ... stavo pensando alle corzene o al visolo ma la neve carente in partenza mi vincola ... oppure un bel vaccaro sennò ... ultima opzione ... Idea Avert !
Question Question Question Question Question
fiore

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

sta settimana penso di passare, vuoi perchè devo portare uno sci a far riparare e anche perchè già andrò venerdì sera x una notturna al Corvatsh (senza pelli, però.. Smile )
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: