Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 9:42 pm Oggetto: |
|
|
gustav1971 ha scritto: | grigna ha scritto: | ma io sto Sarsura alla fine l'ho trovato si lungo ma non esageratamente. Ne ho fatte di molto peggio. Ne ho in mente un paio che se riesco a incastrare impegni vari e meteo favorevole altro che Sarsura..... |
Quoto. Per esempio in Val Febbraro ne ho fatte sia con sci che a piedi in estate di lunghe uguali. Certo mancava lo stesso dislivello. Ma al Bardan mancano solo 150m...
Oppure in Val dei Ratti.
Quello che è stato speciale nel Sarsura è che a quanto pare non era così noto...?
Ho visto dei tedeschi fare un bel giro dallo Julierpass fino a Zernez in più gg. L'anno prossimo...
 |
Sarò stato suggestionato o stanco dal giorno prima, ma a me è parso non arrivare mai.
A piedi ne ho fatte di molto più lunghe anch'io. Con le ciaspole è un'altra storia: una gita di 19 km e 1750 m di disl non la definirei certo corta.
Grigna stupiscimi oltre! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|
|