Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
piz sarsura
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vezz

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

gustav1971 ha scritto:
grigna ha scritto:
ma io sto Sarsura alla fine l'ho trovato si lungo ma non esageratamente. Ne ho fatte di molto peggio. Ne ho in mente un paio che se riesco a incastrare impegni vari e meteo favorevole altro che Sarsura.....

Quoto. Per esempio in Val Febbraro ne ho fatte sia con sci che a piedi in estate di lunghe uguali. Certo mancava lo stesso dislivello. Ma al Bardan mancano solo 150m...
Oppure in Val dei Ratti.
Quello che è stato speciale nel Sarsura è che a quanto pare non era così noto...?

Ho visto dei tedeschi fare un bel giro dallo Julierpass fino a Zernez in più gg. L'anno prossimo...
Smile

Sarò stato suggestionato o stanco dal giorno prima, ma a me è parso non arrivare mai.
A piedi ne ho fatte di molto più lunghe anch'io. Con le ciaspole è un'altra storia: una gita di 19 km e 1750 m di disl non la definirei certo corta.
Grigna stupiscimi oltre!

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: