Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Noi andiamo in Valle dei Mulini, se non piover bene, altrimenti fanculo, facciamo colazione e torniamo a casa. settore pippe (anche se di pippa ce n'è solo una) il mio cell ce l'avete. Vaccarese è sicuramente lavata |
credo sia peggio la Valle dei Mulini visto che è molto umida. mentre vaccarese esposto a sud
Comunque venite dai, che ci siamo pure io, Isa e Iaia  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Noi andiamo in Valle dei Mulini, se non piover bene, altrimenti fanculo, facciamo colazione e torniamo a casa. settore pippe (anche se di pippa ce n'è solo una) il mio cell ce l'avete. Vaccarese è sicuramente lavata |
credo sia peggio la Valle dei Mulini visto che è molto umida. mentre vaccarese esposto a sud
Comunque venite dai, che ci siamo pure io, Isa e Iaia  |
già già.. tutti in vaccarese! |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Noi andiamo in Valle dei Mulini, se non piover bene, altrimenti fanculo, facciamo colazione e torniamo a casa. settore pippe (anche se di pippa ce n'è solo una) il mio cell ce l'avete. Vaccarese è sicuramente lavata |
stordi.....ti ho mandato un MP finalmente domani ti conosco di persona
preparati a tirarmi su la corda  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | iaia ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Noi andiamo in Valle dei Mulini, se non piover bene, altrimenti fanculo, facciamo colazione e torniamo a casa. settore pippe (anche se di pippa ce n'è solo una) il mio cell ce l'avete. Vaccarese è sicuramente lavata |
stordi.....ti ho mandato un MP finalmente domani ti conosco di persona
preparati a tirarmi su la corda  |
già già... finalmente!vuoi messa la corda sul 3c??  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | già già... finalmente!vuoi messa la corda sul 3c??  |
Ocio che quella li ha una strana idea dei gradi facili...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | iaia ha scritto: | già già... finalmente!vuoi messa la corda sul 3c??  |
Ocio che quella li ha una strana idea dei gradi facili...  |
non ci sono i 3c
dai Nikkor unisciti a noi.
ci sono anche i gradi facili  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | nikkor ha scritto: | iaia ha scritto: | già già... finalmente!vuoi messa la corda sul 3c??  |
non ci sono i 3c
ci sono anche i gradi facili  |
lo so ho visto che nn si scende sotto il 5b ... |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | lauretta ha scritto: | nikkor ha scritto: | iaia ha scritto: | già già... finalmente!vuoi messa la corda sul 3c??  |
non ci sono i 3c
ci sono anche i gradi facili  |
lo so ho visto che nn si scende sotto il 5b ... |
hai visto male....ci sono anche 2 4c  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
i 4c sono i miei cmq il ginocchio nn è ancora apposto quindi c andrò molto piano! ma viene anche lorenzOrobico? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
L'Orobico? tse, dove? Al Vaccarese a raccogliere lumache? Sarà anche esposta a sud ma col bosco d'avanti serve a poco. Poi Lauretta bara coi gradi e il vaccarese è troppo dura per me. Domani pile e giacca a vento e via verso Castione , che se non piove di sicuro è più asciutta del Vaccarese chi volesse venire si ricordi corda e pila frontale e alle 6:30 a Zone  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | L'Orobico? tse, dove? Al Vaccarese a raccogliere lumache? Sarà anche esposta a sud ma col bosco d'avanti serve a poco. Poi Lauretta bara coi gradi e il vaccarese è troppo dura per me. Domani pile e giacca a vento e via verso Castione , che se non piove di sicuro è più asciutta del Vaccarese chi volesse venire si ricordi corda e pila frontale e alle 6:30 a Zone  |
ma io, Dome non ho ancora capito dove vai domani...parli di Zone, di Castione, della valle dei mulini...che ha gradi ben più duri del vaccarese....bhò.
Iaia, porta la macchina foto così documenteremo al Dome, che a prescindere delle sue convinzioni, la roccia sarà asciutta  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | L'Orobico? tse, dove? Al Vaccarese a raccogliere lumache? Sarà anche esposta a sud ma col bosco d'avanti serve a poco. Poi Lauretta bara coi gradi e il vaccarese è troppo dura per me. Domani pile e giacca a vento e via verso Castione , che se non piove di sicuro è più asciutta del Vaccarese chi volesse venire si ricordi corda e pila frontale e alle 6:30 a Zone  |
Iaia, porta la macchina foto così documenteremo al Dome, che a prescindere delle sue convinzioni, la roccia sarà asciutta  |
HAI TUOI ORDINI! |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | L'Orobico? tse, dove? Al Vaccarese a raccogliere lumache? Sarà anche esposta a sud ma col bosco d'avanti serve a poco. Poi Lauretta bara coi gradi e il vaccarese è troppo dura per me. Domani pile e giacca a vento e via verso Castione , che se non piove di sicuro è più asciutta del Vaccarese chi volesse venire si ricordi corda e pila frontale e alle 6:30 a Zone  |
Iaia, porta la macchina foto così documenteremo al Dome, che a prescindere delle sue convinzioni, la roccia sarà asciutta  |
HAI TUOI ORDINI! |
E sul sentiero canteremo:
Isa, Iaia e Laura
van per la foresta
e ognun con l'altra ride e scherza come vuol
son felici del successo delle loro gesta
urka urka tirullero OGGI SPLENDE IL SOL  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | L'Orobico? tse, dove? Al Vaccarese a raccogliere lumache? Sarà anche esposta a sud ma col bosco d'avanti serve a poco. Poi Lauretta bara coi gradi e il vaccarese è troppo dura per me. Domani pile e giacca a vento e via verso Castione , che se non piove di sicuro è più asciutta del Vaccarese chi volesse venire si ricordi corda e pila frontale e alle 6:30 a Zone  |
ma io, Dome non ho ancora capito dove vai domani...parli di Zone, di Castione, della valle dei mulini...che ha gradi ben più duri del vaccarese....bhò.
Zone è il luogo di ritrovo per chi volesse venire, castione è la meta... Vabbè, Rusio, per i pignolini . se i gradi son più duri non lo so, te lo dico domani se riesco a fare qualcosa
e poi, a prescindere, che la valle dei mulini sia + umida di quella specie di falesia lecchese è tutto da dimostrare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
ma castione la hanno riaperta? Sapevo che era chiusa per frana qualche tempo fa...
Se tutto fila liscio, cioè al contrario di oggi anche noi saremo al vacca, quindi se vedremo tre luceroline... ci farem portar su le cordine  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|