Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Situazione neve Lecco - Como
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gattodimarmo

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivanbue ha scritto:
Gattodimarmo ha scritto:
ivanbue ha scritto:
claus_ ha scritto:
ivanbue ha scritto:

Siccome non le ho segnate abbastanza, domani vado al Cimotto di Mogafieno a finire il lavoro.
Se cè qualcuno è ben accetto.

Rolling Eyes domani pomeriggio sono indeciso se saldare o sciare

Io vado di sicuro domani mattina :wink:adesso qui a casa mia sta nevicando ancora,oggi son stato su in valle a dare un'occhiata e ci saranno 15cm alla partenza.Considera che è senza fondo,ma son tutti prati stramati Laughing

Tu che sei della zona, hai mica idea di come puo' essere il Cimone di Margno da Crandola?
Grazie !!! Very Happy

Scusa ma ho visto solo adesso è 2 giorni che sono a casa rincoglionito con 38e più di febbre,sicuramente ormai è tardi avrai già fatto la gita,comunque secondo me è fattibile se metti in conto qualche graffio alle solette.Se aspetti le nuove nevicate previste per la settimana entrante trovi sicuramente condizioni migliori.Buone gite.

Grazie! Sì, ieri sono andato sul sicuro e ho fatto il campioncino, ma la prossima se nevica ancora un po' un bel Cimone magari ci sta ...
Comunque, anche al Campioncino se esci un po' dal 'seminato' qualcosa tocchi.
Ciao e auguri di pronta guarigione.
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi sono andato sul Grignone dall'invernale.
C'era qualcuno con gli sci ma x me è altamente sconsigliabile. La neve piu si sale e piu diminuisce. Fino ai Comolli ci saranno 30-35 cm di pura farina ma senza fondo. Grattate assicurate. Piu sopra la neve diminuisce causa asporti eolici.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Vezz

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabato dovevamo andare al Muggio ma ci siamo ritrovati sulla Corvegia causa uscita dalla statale mancata. Ciaspole ovviamente.

Se può interessare, la strada è innevata dai 585 m dopo Montemezzo. Fino a Montalto stradina poco sciabile per presenza dei solchi delle auto, poi farina senza fondo fino al primo dossone. Poi man mano che si sale il crinale la neve diminuisce progressivamente fino ad essere praticamente assente in cima! Shocked
Presente qualche traccia di sci.
Quello che cercavo erano i grandi panorami comunque. Trovati. Very Happy

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: