Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattodimarmo
|
Inviato: Dom Feb 05, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | Gattodimarmo ha scritto: | ivanbue ha scritto: | claus_ ha scritto: | ivanbue ha scritto: |
Siccome non le ho segnate abbastanza, domani vado al Cimotto di Mogafieno a finire il lavoro.
Se cè qualcuno è ben accetto. |
domani pomeriggio sono indeciso se saldare o sciare |
Io vado di sicuro domani mattina :wink:adesso qui a casa mia sta nevicando ancora,oggi son stato su in valle a dare un'occhiata e ci saranno 15cm alla partenza.Considera che è senza fondo,ma son tutti prati stramati  |
Tu che sei della zona, hai mica idea di come puo' essere il Cimone di Margno da Crandola?
Grazie !!!  |
Scusa ma ho visto solo adesso è 2 giorni che sono a casa rincoglionito con 38e più di febbre,sicuramente ormai è tardi avrai già fatto la gita,comunque secondo me è fattibile se metti in conto qualche graffio alle solette.Se aspetti le nuove nevicate previste per la settimana entrante trovi sicuramente condizioni migliori.Buone gite. |
Grazie! Sì, ieri sono andato sul sicuro e ho fatto il campioncino, ma la prossima se nevica ancora un po' un bel Cimone magari ci sta ...
Comunque, anche al Campioncino se esci un po' dal 'seminato' qualcosa tocchi.
Ciao e auguri di pronta guarigione. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2012 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Oggi sono andato sul Grignone dall'invernale.
C'era qualcuno con gli sci ma x me è altamente sconsigliabile. La neve piu si sale e piu diminuisce. Fino ai Comolli ci saranno 30-35 cm di pura farina ma senza fondo. Grattate assicurate. Piu sopra la neve diminuisce causa asporti eolici. |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Feb 05, 2012 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Sabato dovevamo andare al Muggio ma ci siamo ritrovati sulla Corvegia causa uscita dalla statale mancata. Ciaspole ovviamente.
Se può interessare, la strada è innevata dai 585 m dopo Montemezzo. Fino a Montalto stradina poco sciabile per presenza dei solchi delle auto, poi farina senza fondo fino al primo dossone. Poi man mano che si sale il crinale la neve diminuisce progressivamente fino ad essere praticamente assente in cima!
Presente qualche traccia di sci.
Quello che cercavo erano i grandi panorami comunque. Trovati.  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|
|