Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Sab Feb 14, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto tanto di cappello all'amministrazione di Rasura, con questa bella quanto inaspettata mossa penso abbia stupito un pò tutti, bravi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
AIRwawe
|
Inviato: Sab Feb 14, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto circa 7 persone che stavano salendo verso la rosetta non sò se abbiano superato il limite boschivo, ma forse un pò di curiosità della slavina l'avevano.
Angelo ho visto la tua macchina a fenile hai scelto meta sicura?
La slavina che hai visto è stata provocata dall'elicottero domenica, infatti i presenti si sono un pò allarmati, va bè farle scendere artificialmente ma non facciamo danni!!! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Feb 14, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
AIRwawe ha scritto: |
La slavina che hai visto è stata provocata dall'elicottero domenica, infatti i presenti si sono un pò allarmati, va bè farle scendere artificialmente ma non facciamo danni!!! |
beh di danni provocati con il distacco artificiale ce ne son stati ....
il tonale ne sa qualcosa ....  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Dom Feb 15, 2009 3:14 pm Oggetto: |
|
|
AIRwawe ha scritto: | Ho visto circa 7 persone che stavano salendo verso la rosetta non sò se abbiano superato il limite boschivo, ma forse un pò di curiosità della slavina l'avevano.
Angelo ho visto la tua macchina a fenile hai scelto meta sicura?
sì ieri ho puntato a qualche risalita a pescegallo.
Il distacco provocato è andato un pò olre le previsioni Ha seppellito anche un pezzo di rifugio...
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
|
|