Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Il Pizzo della Pieve mi han messo la pulce nell'orecchio le perplessità del Dome. Se domani constaterò delle condizioni favorevoli magari vado domenica col Catena.
Ti chiamerà Rambo. |
Ma che cazzo stai dicendo? Io non so neanche dov'è sto pizzo della pieve, quand'è che avrei manifestato perplessità? Possibile che se non vai a fotocopia non riesci a decidere? Io ho consigliato (con riserva) alcuni amici per dei canali ma con te proprio non ci ho parlato... boh  |
non voglio fargli da difensore, ma su mia segnalazione , gli avevo riportato quanto da te scritto. e la mia perplessità sull'avvicinamento via nevaio senza ciaspole.
Domonice ha scritto: | Domani a muoversi senza sci credo ci siano più problemi del solito: potresti trovare crosta da rigelo vitrea ma non portante oltre una certa quota, diciamo 2000. Ramponi sicuro perchè ho visto un rigelo pazzesco dopo poche ore di sereno ieri. Invece a muoversi con gli sci STARE ALL'OCCHIO su qualsiasi pendio  |
ora,
non mi s'incazzi pure con mè , caro dome  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 11:28 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Il Pizzo della Pieve mi han messo la pulce nell'orecchio le perplessità del Dome. Se domani constaterò delle condizioni favorevoli magari vado domenica col Catena.
Ti chiamerà Rambo. |
Ma che cazzo stai dicendo? Io non so neanche dov'è sto pizzo della pieve, quand'è che avrei manifestato perplessità? Possibile che se non vai a fotocopia non riesci a decidere? Io ho consigliato (con riserva) alcuni amici per dei canali ma con te proprio non ci ho parlato... boh  |
non voglio fargli da difensore, ma su mia segnalazione , gli avevo riportato quanto da te scritto. e la mia perplessità sull'avvicinamento via nevaio senza ciaspole.
Domonice ha scritto: | Domani a muoversi senza sci credo ci siano più problemi del solito: potresti trovare crosta da rigelo vitrea ma non portante oltre una certa quota, diciamo 2000. Ramponi sicuro perchè ho visto un rigelo pazzesco dopo poche ore di sereno ieri. Invece a muoversi con gli sci STARE ALL'OCCHIO su qualsiasi pendio  |
ora,
non mi s'incazzi pure con mè , caro dome  |
Parlavo di qualcosa di specifico e che conosco. Sono sicuro che su quell'itinerario con molti tratti a lieve pendenza oggi c'era da tribulare (ovviamente pronto ad essere smentito). A poterlo fare oggi mi sarei catapultato su qualcosa di ripido sotto i 2200/2300 sicuramente scarico ma di quello che parla il Grigna non conosco niente e non ho espresso nessun parere... e poi oggi ho troppo i coglioni girati, il primo we bello dopo 3 mesi ed io sono bloccato a casa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|