Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
riccio86
|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|
io considero la cermenati come gita di ripiego quando nevica o c'è pericolo valanghe pur di non starsene a casa ...infatti se si sta un'attimo all'occhio nella parte finale(canalino prima delle catene) si sale con sicurezza anche sotto una bella nevicata e poi in questo caso si incontra molta meno gente rispetto al solito!!
x il resegone tutti i sentieri sono super tracciati (notizia del 2 gennaio)!
buona gita!!! |
|
Top |
|
 |
barbacan
Registrato: 03/01/11 13:44 Messaggi: 45 Residenza: Camairago, LO
|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ok allora...e Resegone sia!! La Cermenati & Grignetta me la tengo per fine mese  |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 10:07 pm Oggetto: |
|
|
rag69, anch'io sono interessato al piccioni! hai scoperto difficoltà e tempistiche?
Marco Negri i tuoi link purtroppo non funzionano, dove trovo l'immagine per il piccioni?
quanto al pagani è carino e non è difficile.
degli altri versanti della grignetta qualcuno ha info precise |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 2:56 pm Oggetto: |
|
|
nicuz ha scritto: | rag69, anch'io sono interessato al piccioni! hai scoperto difficoltà e tempistiche?
Marco Negri i tuoi link purtroppo non funzionano, dove trovo l'immagine per il piccioni?
quanto al pagani è carino e non è difficile.
degli altri versanti della grignetta qualcuno ha info precise |
nessuna informazione sulle difficoltà del "piccioni"... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Stavamo per farlo qualche settimana fa' con Bafio, poi, leggendo qualche relazione, sembra sia un canalone abb. semplice, con pendenze attorno ai 25° max... abbiamo poi ripiegato sul Porta!
Comunque, non l'ho mai fatto, quindi, prendi le mie info con le pinze!!!
Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz, ma, ancora non abbiamo capito da dove si prende!!! (L'abbiamo addochiato dall'alto!!!)
Quando andiamo porterò info!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 6:03 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ........Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz............ |
e ioooo
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
wow, aspettiamo info...
quanto al fantomatico piccioni se è davvero 25 gradi o è abbastanza largo da sciarlo o non è degno d'essere |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 7:19 am Oggetto: |
|
|
PER NICUZ
Ciao, prova ora, nella cartella tra le 5 foto c'è la piantina del tracciato relativo al Canale Piccioni. Purtroppo non sono riuscito a trovare di meglio, nemmeno una fotografia, però è senz'altro meglio di niente:
http://picasaweb.google.com/mrcngr65/MAPPEFOTO# |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 12:54 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz, ma, ancora non abbiamo capito da dove si prende!!! (L'abbiamo addochiato dall'alto!!!)
Quando andiamo porterò info!!!  |
Non mi ricordavo ci fossi anche tu quella volta che l'abbiamo addocchiato  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz, ma, ancora non abbiamo capito da dove si prende!!! (L'abbiamo addochiato dall'alto!!!)
No! Io l'ho addocchiato la settimana dopo, con Bafio!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 1:01 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz, ma, ancora non abbiamo capito da dove si prende!!! (L'abbiamo addochiato dall'alto!!!)
No! Io l'ho addocchiato la settimana dopo, con Bafio!!!  |
Si l'ho pensato, ciao Zio  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz, ma, ancora non abbiamo capito da dove si prende!!! (L'abbiamo addochiato dall'alto!!!)
Dai, che tra un po' torno a girar per monti (appena la moglie si abitua ad avere un parassita attaccato alle tette da mattina a sera e non necessita più del marito che gli ronza attorno) e andiamo a far qualcosa!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 5:18 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Devo andare a fare un canaletto, abbastanza intrigante li, nei dintorni del "Piccioni", con Fabiomaz, ma, ancora non abbiamo capito da dove si prende!!! (L'abbiamo addochiato dall'alto!!!)
Dai, che tra un po' torno a girar per monti (appena la moglie si abitua ad avere un parassita attaccato alle tette da mattina a sera e non necessita più del marito che gli ronza attorno) e andiamo a far qualcosa!!!  |
Volentieri, a presto allora  |
|
Top |
|
 |
|