Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | [ì Arno si è ripellato dal Piakkeral (ma poi dove è arrivato?).
Fabrizio |
fino in cima ed è sceso ancora sotto il rifugio con Kikko e Corvonero  |
Hai capito il crucco! Alla fine si è sparato 2700 m di dislivello!!!! |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | [ì Arno si è ripellato dal Piakkeral (ma poi dove è arrivato?).
Fabrizio |
diciamo che mi sono goduto una giornata piene di curvette:lol: , la secconda volta siamo scesi più sulla sinistra trovando neve perfetta e vergine fino quando si gira a sx, sempre OTTIMO il Grignone!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | [ì Arno si è ripellato dal Piakkeral (ma poi dove è arrivato?).
Fabrizio |
diciamo che mi sono goduto una giornata piene di curvette:lol: , la secconda volta siamo scesi più sulla sinistra trovando neve perfetta e vergine fino quando si gira a sx, sempre OTTIMO il Grignone!! |
Giusto così Arno, oggi era da rifare tre volte!!!!
Al prossimo Grignone
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Dic 18, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Oggi anche noi al Grignone visto le belle condizioni,quando eravamo fermi in cresta ho visto passare il Grigna e l'ho salutato,mentre scendevo ho incontrato Arno che saliva per la seconda volta e abbiam fatto due chiacchere.Anche la discesa dall'invernale era in buone condizioni :Dil resto del gruppo mi è sfuggito eravamo troppo presi a far curve  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Dic 19, 2010 10:13 am Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | Oggi anche noi al Grignone visto le belle condizioni,quando eravamo fermi in cresta ho visto passare il Grigna e l'ho salutato,mentre scendevo ho incontrato Arno che saliva per la seconda volta e abbiam fatto due chiacchere.Anche la discesa dall'invernale era in buone condizioni :Dil resto del gruppo mi è sfuggito eravamo troppo presi a far curve  |
ah ma allora eri tu. mi sembrava una faccia gia vista  |
|
Top |
|
 |
|