Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Dic 04, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
Sono appena tornato da Londra e non è che sono molto al corrente della situazione. Domani mattina presto sarò con l'amico Mecio alla Cima di Grem.
Se c'è qualcuno ci si vede
Fabrizio |
Azz....se mandavi un sms ci saremmo incontrati....almeno per la colazione....poi tu te andavi con il tuo passo.....
noi alal fine timogno comunque!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Dic 04, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
Sono appena tornato da Londra e non è che sono molto al corrente della situazione. Domani mattina presto sarò con l'amico Mecio alla Cima di Grem.
Se c'è qualcuno ci si vede
Fabrizio |
Azz....se mandavi un sms ci saremmo incontrati....almeno per la colazione....poi tu te andavi con il tuo passo.....
noi alal fine timogno comunque!  |
Ho visto che siete andati lì. Oggi belle condizioni per sciate in neve fresca!
Beh dai alla prossima.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Dic 04, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vista la nevicata fittissima in atto non escludo cambi di programma domattina... E intanto sarà dura andare a far la nanna con questo spettacolo fuori dalla finestra  |
come da programma
invogliato dall'arano ci siam trovati a far 2390 m disl
OTTIMA girnata con la ata maiuscola
dopo metto mini report e 3 spicciole foto visto che anche oggi son partito con batterie che chiedevano aiuto  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Dic 04, 2010 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Adesso che non hai più le prolunghe ai piedi sei quasi un tavolaro serio, sottolineo quasi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Dic 05, 2010 4:40 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | io pensavo al Grem per due motivi: 1) perchè penso non ci siano grossi pericoli (al limite ci si ferma prima della cresta finale)....2) perchè verranno due neofiti e i suoi pendii mi sembrano adatti alla scuola guida !
se sto raccontando cazzate, ditelo pure  |
Grem doveva essere e così è stato !...è inutile che scriva il mio report, molti altri c'han pensato
Questa volta almeno c'è da dire che tutti coincidono.....spettacolo polveroso !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 05, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Grem doveva essere e così è stato !...è inutile che scriva il mio report, molti altri c'han pensato
Questa volta almeno c'è da dire che tutti coincidono.....spettacolo polveroso !  |
Dai almeno una foto l'hai messa ..... noi abbiamo occhi dappertutto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|