Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | rendez-vous con la Giò, l'Efrem e il Fabietto |
V a i
a d
a c c h i a p p a r e
l e
P A N T E G A N E  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:34 am Oggetto: |
|
|
ma perché? , poveri...
era proprio un furgone pieno di bravi bambini (se proprio vuoi, c' era un non so che di sfigatello. Però si è prodotto bene, dài! mica Veterano e Pivello)
sì vabbe' che hai le idee così chiare che con 20º C dentro il westfalia
... tu stendi il sacco fuori 1/2 metro a - 20º C _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 2:33 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
Anche se è in Switzerland (vabbe', in Ticino -" skia vìsìn! skia in Tìsìn!" per chi ascoltasse Fausto Tarenzi), anche se non so spiegare perchè, ma mi è sembrata...come dire... una caianata pazzesca. Secondo me Rezzonico Huber e Gervasoni la fanno almeno una volta all'anno. |
io ci ero finito dopo aver preso bufera tentando di raggiungere la parete S del Galenstock.
ne ho fatti 4, massimo 5, tiri e poi mi sono stufato. ho passato il resto della giornata al sole sugli spledidi pascoli in bionda compagnia
per inciso, quando ci ero stato, ormai diversi anni fa, c'erano i tasselli delle soste in condizioni imbarazzanti, vecchi ferri M8...traballanti e mezzi fuori...ora so che li hanno sistemati, ma non mi vien proprio voglia di andare a finirla  |
|
Top |
|
 |
|
|