Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | tutto bene quel che finisce bene......
manca solo il calcio in culo al grigna!!!!  |
lasciate stare il culo del grigna.... che č pieno di fagioli  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | tutto bene quel che finisce bene......
quel computer da polso l'avevo perso davvero al Monte Stivo quindi il Dome deve solo stare zitto. |
Giā... solo che quello che ho trovato io aveva il profilo di un atleta, e tra tutti quelli che conosco tu sei l'unico che da atleta ha solo l'abbigliamento quindi calcio in culo strameritato.... per la cronaca Maurizio il suo Garmin l'aveva perso sull'amato Golem, durante l'ennesima torata della stagione: il sentiero 3V one shot, 160 km e 10000 m di dislivello roba che se te lo sogni ti vengono le convulsioni nel letto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 01, 2010 9:11 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | tutto bene quel che finisce bene......
quel computer da polso l'avevo perso davvero al Monte Stivo quindi il Dome deve solo stare zitto. |
Giā... solo che quello che ho trovato io aveva il profilo di un atleta, e tra tutti quelli che conosco tu sei l'unico che da atleta ha solo l'abbigliamento quindi calcio in culo strameritato.... per la cronaca Maurizio il suo Garmin l'aveva perso sull'amato Golem, durante l'ennesima torata della stagione: il sentiero 3V one shot, 160 km e 10000 m di dislivello roba che se te lo sogni ti vengono le convulsioni nel letto  |
anche queste parole confermano che sei solo chiacchiere, prestazione e dislivello.
Per te la montagna č solo questo. |
|
Top |
|
 |
|