Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Quel pendietto lì è un gioiellino. |
Quel pendio mi ha sempre tentato, ma il solo pensiero di una valanga mi mette i brividi.
Sono andato fuori topic.. e allora dico che mi vengono i brividi anche al pensiero di fare lo Schenatti in invernale  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 6:21 am Oggetto: |
|
|
grazie dei pareri.
@guidoval grazie dell'info, comunque sicuramente terrò d'occhio il meteo e bollettino, il mio dubbio era quello che col lento assestamento in inverno ( soprattutto in quota) si trattasse di un'attesa vana e inutile a priori.
quanto agli sci io pensavo di salire con gli sci in spalla e scendere con gli stessi ai piedi, dite che è abbastanza "piano" da salirci anche? |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: |
Quel pendio mi ha sempre tentato, ma il solo pensiero di una valanga mi mette i brividi. | A me i brividi vengono ancora di più guardando le roccette che ci sono in fondo al pendio  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Direi di sì, ma dovrei chiedere al tracciatore!
MA....
...ah ah ah ah!
adesso manca solo il pirla che vede la data e dice che, se non l' han fatta il venerdì, non era "invernale"  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | .... non era "invernale"  | Non mi ricordo il giorno esatto della loro salita, ma quel giorno eravamo in valle anche noi e posso garantire che era una giornata veramente fredda...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|