Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 4:16 am Oggetto: |
|
|
Se dovesse andare sull'Isola sarebbe solo per soldi
beh sicuramente farebbe odiens visto che è un personaggio fuori dai canoni abituali
e lui venderebbe più libri
.... bleeeeee  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Pero` se andasse veramente all'isola, forse una sbirciata gliela darei a quel programma demenziale...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Pero` se andasse veramente all'isola, forse una sbirciata gliela darei a quel programma demenziale...  |
di guardarlo in tv mai...però su YouTube mi sa che metteranno i pezzi piu interessanti del Mauro Corona alle prese con tutte le mignotte e i papponi della nostra TV....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
D'altra parte gli mancava la parte di "share" della nostra categoria, sarei curioso di sapere quanto gli hanno offerto a 'sto punto
Comunque se mi dovesse capitare un'occhiata gliela darei volentieri  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Non bisogna pensare che un personaggio come Mauro Corona faccia tutte le cose per soldi (e poi, ti pagano per andare all'isola dei famosi? onestamente non credo)
la reputazione è un asset che vale di più del conto in banca
per questo è coraggioso: è un' avventura in cui ha molto da perdere
ma sicuramente in una situazione di disagio (pur artificiosa ma reale) rischia di più il cittadino viziato rispetto a chi ha un passato di alpinismo, è banale dirlo ma è così |
|
Top |
|
 |
Albe
Registrato: 11/03/09 11:45 Messaggi: 155 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
E' solo tutto un nascondino tra vero e falso, e niente di meglio lo rinfaccia dei media e dei personaggi in mostra
vedo tre situazioni tra gli spettatori: alcuni vedranno l'uomo "vero" nel suo "vero" ambiente congeniale; per altri quello che forse ritenevano un "vero", ora si getta pubblicamente nel "falso" e volente o nolente sceglie di farne parte, e si sentiranno presi in giro; ma per chi gia lo vedeva come parte del grande show, nessuna meraviglia ne indignazione.
D'altronde potendo scegliere, chi preferirebbe il tavernello a un brunello di montalcino?
Ricordo però anche che qualcuno ad un ricevimento di proposito frantumò un bicchiere di boemia pieno di vino, per dimostrare che non è il recipiente a dar valore al contenuto..
Concludo con un solo pensiero certo: non è solo il vino a dare alla testa. _________________ Tutto E' Qui |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 5:37 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | ma sicuramente in una situazione di disagio (pur artificiosa ma reale) rischia di più il cittadino viziato rispetto a chi ha un passato di alpinismo, è banale dirlo ma è così |
Non ne sono così sicuro, se il FF va la e fa brutta figura non "delude" nessuno, se l'uomo cresciuto in una realtà severissima e dura va la e soffre il disagio, bhe, un altro pezzo di faccia lo perde
Per la questione soldi per me ne prende e non pochi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
per 'rischia' intendevo 'è più facile che salti' |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:59 pm Oggetto: |
|
|
secondo me c'è il rischio che a noi, e soprattutto a lui, scapperanno delle gran risate... il personaggio su certe cose è un bravo provocatore, già sentirlo parlare di "spacconate" mi diverte assai... mai apprezzato l'isola, così come la tv in generale, ma un bel blob sul corona show lo vedrei volentieri... mi piacerebbe assistere a un bel confronto con l'altro corona, per esempio.... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi comunque se Mauro Corona dovesse andare all'isola, per vederne qualche spezzone non si finisce all'Inferno
Comunque quella della televisione non son coglioni, come ha detto qualcuno con personaggi non tipicamente televisivi magari catturano qualche telespettatore in più. magari per una sola serata ma a loro basta, del resto una sera io ed una sera tu e sono a posto.
La televisione nazionalpopolare non mi piace come sistema ma la guardo perchè alla fine è anch'essa un'aspetto della nostra (povera) società.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Franz Event manager
Registrato: 13/02/07 00:33 Messaggi: 9722 Residenza: Berg...scia...Verona
|
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mer Set 29, 2010 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ormai in tv guardo solo partite di calcio, Icarus e film su Sky, ma se Corona va all'Isola qualche puntata non me la perderò. E' un gran furbone, lo avevo capito leggendo i suoi libri, scritti bene - per carità - però molto "furbi". Sono proprio curioso di vedere come farà a resitere senza il bottiglione e con tutti quei perizoma intorno. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|