Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | se non è a bellano ,è in montagna. se non è in montagna ,è a bellano. dai barby anche te, lascialo un pò in pace. davvero sabato l'ho trovato deperito.... ma che gli fai.......  |
segreto professionale
|
ti devo confessare che per le professioniste ,ho sempre avuto un debole. perciò ti capisco.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | *Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | se non è a bellano ,è in montagna. se non è in montagna ,è a bellano. dai barby anche te, lascialo un pò in pace. davvero sabato l'ho trovato deperito.... ma che gli fai.......  |
segreto professionale
|
ti devo confessare che per le professioniste ,ho sempre avuto un debole. perciò ti capisco.  |
olè
Dovevi vedermi stamattina com'ero conciato.
Del resto ormai è un mese che dormo si e no 5 ore....
Ma io non mollo, non mi chiamo mica Roberto Chittò, l'uomo di cartapesta che lavora un giorno si e uno no per dormire
A sto punto mi sa che la vacanza in Islanda sarà davvero rilassante in confronto alla vita che sto conducendo qui. |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | *Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | se non è a bellano ,è in montagna. se non è in montagna ,è a bellano. dai barby anche te, lascialo un pò in pace. davvero sabato l'ho trovato deperito.... ma che gli fai.......  |
segreto professionale
|
ti devo confessare che per le professioniste ,ho sempre avuto un debole. perciò ti capisco.  |
olè...  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | *Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | se non è a bellano ,è in montagna. se non è in montagna ,è a bellano. dai barby anche te, lascialo un pò in pace. davvero sabato l'ho trovato deperito.... ma che gli fai.......  |
segreto professionale
|
olè...  |
pappagallo! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | *Barby* ha scritto: | TANIRO ha scritto: | se non è a bellano ,è in montagna. se non è in montagna ,è a bellano. dai barby anche te, lascialo un pò in pace. davvero sabato l'ho trovato deperito.... ma che gli fai.......  |
segreto professionale
|
olè...  |
pappagallo! |
ANTIPATICO  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
segreto professionale
|
visto che non devo fare il pappagallo(se no l'antipatico rompe ) che onore che qualcuno mi comprende Grazie e ciao!!! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|