Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
CMauri ha scritto: | Eva K ha scritto: | peccato, se era giovedi venivo... (in ogni caso tanto per sapere lecco a che ora?) |
|
eh.... sai... andare a salire la Cassin al Medale sarà sempre più divertente che sbrigare le commissioni di casa accumulate per la settimana di riposo delle ferie, no???
fourfingers ha scritto: |
7.50 al Bione, poi CMauri deve andare al lavoro nel pomeriggio.... Laughing |
[/quote]
si ma alla terza di agosto è lecitissimo dire che non si può andae al lavoro perchè si è tardato un attimino in parete..... no???? certo che anche tu.... pensare di liquidare la Cassin in 2 ore, la prossima volta bussa al ristorante là di sopra per queste esigenze!!!
CMauri ha scritto: |
Oggi gli intenti li abbiamo mantenuti tutti!  |  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Io vengo al Salto solo se piove. La coesione molecolare dell' acqua è decisiva per tenerne insieme la roccia. |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 7:31 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Io vengo al Salto solo se piove. La coesione molecolare dell' acqua è decisiva per tenerne insieme la roccia. |
Sacchetto dell'acqua al posto di quello della magnesite per "annaffiare" la roccia?  |
|
Top |
|
 |
|