Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 10:49 am Oggetto: quasi quasi ..... |
|
|
Certo che la presentazione del sig. Adamellico è proprio invitante!!!
Quasi quasi....
......................
e che non c'ho il Level. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 10:05 pm Oggetto: |
|
|
caro libra....il livello viene....basta insistere....e poi mica è necessario averci in mano il 7b a vista per aprire....(...dipende poi che COSA uno vuole aprire....se è la via destinata a diventare un riferimento o ad essere pubblicata su PM per un mese...me sa che devi rivolgerti ad altri....)
e poi come diceva Don Chiscotte de la Mancia al fido Sancho Panza: "no te precupe, Dios provede".....(citazione a memoria e di getto....chiedo venia per eventuali strafalcioni ai conoscitori dell'espanol)
per il ps: consiglio un bel libro, d'annata ma sempre valido: "I conquistatori dell'inutile" del grande Lionel Terray
ps2: ovviamente alla fine hanno ragione fidanzate/mogli:...ma chimminchia glie lo fa fare....????  _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
 |
Ludo_92
|
Inviato: Mer Set 12, 2012 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Hai pm Amadellico!  |
|