Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | 1 era un coglione  |
MALEDUCATO,RISPETTA GLI ANZIANI, E CHI è ARRIVATO IN CIMA PRIMA DI TE...STI GIUIN  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
a me la gente sui monti non ha mai dato fastidio, e me ne frego anche se ci salgono con le funivie. Se voglio la solitudine so dove andare.
@vezz: Ieri verso le 17.30 c'è stato un incidente sulla colico-lecco all'altezza di bellano, me la son cavata con 30' di coda al calduccio in galleria _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
L'ultima modifica di furbo il Lun Lug 12, 2010 10:44 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 9:45 pm Oggetto: |
|
|
boh, io sta storia della solitudine e di rimarcarla ogni volta nei report non l'ho mai capita.
a me in montagna fa piacere incontrare tanti altri appassionati, tanto l'ambiente è talmente grande che ci si disperde comunque. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me e` utile se un report ti da` un'idea della frequentazione del posto. Per il resto e` tutta una questione di proporzioni.
Personalmente apprezzo sia la totale solitudine che la compagnia, ma non la ressa.
Su un sentiero escursionistico da 10 ore incontrare 5 persone e` solitudine, 100 compagnia, 500 ressa.
In parete altre 5 cordate fanno ressa, un'altra cordata una piacevole compagnia.
Con gli sci e` bello tracciare con gli amici piu` cari nella neve vergine, qualunque altra cosa e` ressa...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Con gli sci e` bello tracciare con gli amici piu` cari nella neve vergine, qualunque altra cosa e` ressa...  |
Questa ho evitato di scriverla perchè mi son detto, bè lasciamoli giocare per un paio di mesi con la roccia senza parlare di sci ..... però se insisti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|