Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Troppa Gente????
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
1 era un coglione Laughing Laughing Laughing

MALEDUCATO,RISPETTA GLI ANZIANI, E CHI è ARRIVATO IN CIMA PRIMA DI TE...STI GIUIN Rolling Eyes Twisted Evil
furbo

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me la gente sui monti non ha mai dato fastidio, e me ne frego anche se ci salgono con le funivie. Se voglio la solitudine so dove andare.

@vezz: Ieri verso le 17.30 c'è stato un incidente sulla colico-lecco all'altezza di bellano, me la son cavata con 30' di coda al calduccio in galleria

L'ultima modifica di furbo il Lun Lug 12, 2010 10:44 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

boh, io sta storia della solitudine e di rimarcarla ogni volta nei report non l'ho mai capita.
a me in montagna fa piacere incontrare tanti altri appassionati, tanto l'ambiente è talmente grande che ci si disperde comunque.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me e` utile se un report ti da` un'idea della frequentazione del posto. Per il resto e` tutta una questione di proporzioni.

Personalmente apprezzo sia la totale solitudine che la compagnia, ma non la ressa.

Su un sentiero escursionistico da 10 ore incontrare 5 persone e` solitudine, 100 compagnia, 500 ressa.

In parete altre 5 cordate fanno ressa, un'altra cordata una piacevole compagnia.

Con gli sci e` bello tracciare con gli amici piu` cari nella neve vergine, qualunque altra cosa e` ressa... Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Con gli sci e` bello tracciare con gli amici piu` cari nella neve vergine, qualunque altra cosa e` ressa... Cool

Questa ho evitato di scriverla perchè mi son detto, bè lasciamoli giocare per un paio di mesi con la roccia senza parlare di sci ..... però se insisti Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: