Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
ma cosa vuoi che ne sappia quello lì. per lui la montagna è solo sci e prestazione. è come il pirla del Camandellino.
Io vado al Terri al 99,9%
con zero termico a 4500 metri anche la Cima di Castello può presentare qualche problema. anche solo di sprofondamento visto che di traccia non credo ce ne sarà poi molta.....
che vada pure con Ares a fare qualche fantastica cima orobica  |
azz ha parlato quello che và in montagna, e sceglie gli itinerari in base alla luce che potrebbe trovare... sei solo chiacchiere e pessimo fotografaro
ps. io allo ooooooo1 x % vado al terry |
bene, ognuno vada dove desidera allora  |
sei uno scoppiato!!! 1600 metri di dislivello....ma non ti vergogni??? S C O P P I A T O  |
e ti dirò di più, dopo aver raggiunto la cima mi sdraierò su un bel prato a farmi una dormita alla faccia vostra.
i prati svizzeri si prestano molto a questo genere di attività. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
con zero termico a 4500 metri anche la Cima di Castello può presentare qualche problema. anche solo di sprofondamento visto che di traccia non credo ce ne sarà poi molta.....
come al solito non hai capito una mazza. io volevo salire dalla val masino( come ti avevo detto via sms.... ) e non da pranzaira( dove pesti neve e potresti caderci dentro nel crepo... nano come sei non ti troverebbero più  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
come al solito non hai capito una mazza. io volevo salire dalla val masino( come ti avevo detto via sms.... ) e non da pranzaira( dove pesti neve e potresti caderci dentro nel crepo... nano come sei non ti troverebbero più  |
Ieri abbiamo salito la cima di Castello dall'Albigna. Caldo estremo (ma si sapeva) ma itinerario di grande soddisfazione (almeno per chi ama le scammellate). Ghiacciaio in ottime condizioni, molto poco lo sprofondamento anche ad orari poco ortodossi. Zero traccia e nessuna presenza sulla via. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
come al solito non hai capito una mazza. io volevo salire dalla val masino( come ti avevo detto via sms.... ) e non da pranzaira( dove pesti neve e potresti caderci dentro nel crepo... nano come sei non ti troverebbero più  |
Ieri abbiamo salito la cima di Castello dall'Albigna. Caldo estremo (ma si sapeva) ma itinerario di grande soddisfazione (almeno per chi ama le scammellate). Ghiacciaio in ottime condizioni, molto poco lo sprofondamento anche ad orari poco ortodossi. Zero traccia e nessuna presenza sulla via. |
ECCO PERFETTO. ma non lo sòòòò non son sicuroooo, si potrebbe cadareeee in un crepoooo..... ma và ciapà i bigullll gri.
complimenti vezz.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|