Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Canalone della Malgina
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giudirel

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
l'utente iacopo se lo conosci lo eviti... o perlomeno non lo leggi Wink ...

leo ha scritto:
Guarda che i fenomeni li abbiamo anche noi su onaiss Laughing Laughing

Beh. Grazie per le istruzioni sull'uso. Terrò presente. Ma occhio con queste cose. Visto che oramai i forum sono una fonte di informazioni delle più usate e che qualcuno comincia già a farci della polemica (recente incidente sullo spigolo giallo).
Poi io sono dietrologo e komunista e quindi penso male... ma la mordacchia a internet è il sogno di molti kattivi.
Questo contrariamente al mio credo sia un forum moderato... ma tra l'altro la parte dei report è extra forum quindi penso dovrebbe essere soggetta ad un minimo di controllo redazionale, non tanto per correggere il 6c con 6b o i 40 gradi di pendenza con i 38, ma per rimuovere toppate, anche involontarie, che possano indurre a cacciarsi nei pericoli.
Comunque grazie per l'ospitalità.
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 8:50 am    Oggetto: Andare soli in montagna? Rispondi citando

Io non giudico nessuno su questo argomento anche perchè se uno vol andare solo e se la sente è padrone e sa che si prende i suoi rischi supplementari in caso che capita qualcosa, perchè è solo, lo so pure io che quando vado a cercar funghi vado anche in posti non proprio belli e sono solo e non in tutti i punti il telefono prende e se mi capitasse qualcosa potrei avere difficoltà a farmi trovare, eppure ci vado ugualmente, una saggi cosa è dire sempre a casa dove andiamo, che almeno da quel lato in caso di mancato rientro sanno già dove andare a cercarti, poi anche d'inverno, quelli allora che vanno a sciare con pericolo 4 o con 3 e vanno a fare itinerari anche ripidi sono padroni di farlo, al fin della fiera rischiano poi del suo e a me non mi tocca più di tanto, poi magari vai te con pericolo 2 e stacchi una valanga.

Comunque Giudirel non prendertela e non fare di tutta l'erba un fascio a giudicarci.
Ciao Giò. Wink

giudirel ha scritto:
furbo ha scritto:

leo ha scritto:

Beh. Grazie per le istruzioni sull'uso. Terrò presente. Ma occhio con queste cose. Visto che oramai i forum sono una fonte di informazioni delle più usate e che qualcuno comincia già a farci della polemica (recente incidente sullo spigolo giallo).
Poi io sono dietrologo e komunista e quindi penso male... ma la mordacchia a internet è il sogno di molti kattivi.
Questo contrariamente al mio credo sia un forum moderato... ma tra l'altro la parte dei report è extra forum quindi penso dovrebbe essere soggetta ad un minimo di controllo redazionale, non tanto per correggere il 6c con 6b o i 40 gradi di pendenza con i 38, ma per rimuovere toppate, anche involontarie, che possano indurre a cacciarsi nei pericoli.
Wink
giudirel

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 10:07 am    Oggetto: Re: Andare soli in montagna? Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Comunque Giudirel non prendertela e non fare di tutta l'erba un fascio a giudicarci.
Ciao Giò. Wink

Non ci penso neppure. So di essere a volte imprudente. Cercavo di spiegare e spiegarmi perchè a volte per me è un istinto quasi irresistibile. Tutto qui.
Quello che volevo dire è che è tanto bello avere una passione invece che annoiarsi come dei pesci rossi al suono di uno stradivari conducendo una vita banale, che se anche il prezzo da pagare è prendersi qualche rischio... beh è un cambio vantaggioso.
Poi che ci siano passioni più utili, soprattutto al prossimo... beh... non posso negarlo... Embarassed Embarassed Embarassed
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
furbo ha scritto:

leo ha scritto:

Questo è un forum decisamente demoscistiano caro Giudirel.
Altro che i kumunisti su FV e diessini di PM.
Laughing Laughing
L'utente Iacopo (che tra lìaltro ha tre o quattro alias) è invece un demente che si diverte a postare report fasulli che vengono regolarmente cancellati dai nostri infaticabili moderatori...
Purtroppo è persistente come la tigna (penso che lo sia...mai avuta comunque).
Peraltro ha la capacità di trattare sempre di posti nel raggio di 10 km dal rif. Curò, di indicare difficoltà smodate e di allegare fotografie altrui.
Quindi è riconoscibile ed è indubbiamente un trollone o un agente provocatore.

Pensa che quando ha postato il tuo report da Fuorivia mi sono detto: ah che finalmente si capisce da dove arriva il rompiballe.
Rolling Eyes
giudirel

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
Pensa che quando ha postato il tuo report da Fuorivia mi sono detto: ah che finalmente si capisce da dove arriva il rompiballe.

Oggesù! Non sarà mica il solito spaccaballe?!?!
Ma non ce l'avete qui la funzione ignore?
E una robba tropp da settari? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
fabiomaz ha scritto:

Oggesù! Non sarà mica il solito spaccaballe?!?!
Ma non ce l'avete qui la funzione ignore?
E una robba tropp da settari? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mah...
c'è una lettura "complottistica" dei report dell'utentedemente iacopo: secondo alcuni qui si parla troppo di Orobia e si innalzano lodi sperticate a salite di media-bassa difficoltà come se fossero imprese eccezionali, oltre alla gravissima colpa di non sfanculare pesantemente chi posta fotografie e report su gitarelle con la famiglia sulle colline in fiore.

Wink
leo

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
... oltre alla gravissima colpa di non sfanculare pesantemente chi posta fotografie e report su gitarelle con la famiglia sulle colline in fiore.

Ogni riferimento a persone, bresciane e golfiste è puramente casuale Laughing Laughing
giudirel

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
secondo alcuni qui si parla troppo di Orobia e si innalzano lodi sperticate a salite di media-bassa difficoltà come se fossero imprese eccezionali, oltre alla gravissima colpa di non sfanculare pesantemente chi posta fotografie e report su gitarelle con la famiglia sulle colline in fiore.

Io amo le obbrobrie con tutto il mio cuore... specialmente il versante valtellinese. Per me vale più un bel rancidone in assoluta solitudine che il Monte Bianco con le pinne del naso cacciate fra le chiappe sudate di chi ci precede.
Dell'alpinismo estremo e delle sue imprese me ne squacchero tanto quanto del campionato di calcio... la cosa che mi interessa della montagna e la sua componente sociale, di ricreazione e perchè no di didattica per le persone normali.
Quella cosa per cui uno ha la sua valvola di sfogo che gli abbassa colesterolo e pressione ed il desiderio di accoppare il resto del mondo e picchiare la moglie col randello.
Amo la categoria dei domenicali di mezza tacca di cui faccio parte: ne ho conosciuti un sacco molto simpatici. Very Happy Very Happy
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
fabiomaz ha scritto:
secondo alcuni qui si parla troppo di Orobia e si innalzano lodi sperticate a salite di media-bassa difficoltà come se fossero imprese eccezionali, oltre alla gravissima colpa di non sfanculare pesantemente chi posta fotografie e report su gitarelle con la famiglia sulle colline in fiore.

Io amo le obbrobrie con tutto il mio cuore... specialmente il versante valtellinese. Per me vale più un bel rancidone in assoluta solitudine che il Monte Bianco con le pinne del naso cacciate fra le chiappe sudate di chi ci precede.
Dell'alpinismo estremo e delle sue imprese me ne squacchero tanto quanto del campionato di calcio... la cosa che mi interessa della montagna e la sua componente sociale, di ricreazione e perchè no di didattica per le persone normali.
Quella cosa per cui uno ha la sua valvola di sfogo che gli abbassa colesterolo e pressione ed il desiderio di accoppare il resto del mondo e picchiare la moglie col randello.
Amo la categoria dei domenicali di mezza tacca di cui faccio parte: ne ho conosciuti un sacco molto simpatici. Very Happy Very Happy

Mi spiace ma il Leo mi ha moderato la parte "politica".
L'hai persa per mezz'ora mi sa!
Laughing Laughing
Meladetto Leo...per una volta che potevo insolentire uno di FV senza iscrivermi al loro forum.
Laughing Wink
leo

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
Meladetto Leo...per una volta che potevo insolentire uno di FV senza iscrivermi al loro forum.
Laughing Wink

La prossima volta prima di cancellare lo copio/incollo io di la Laughing Laughing Laughing
giudirel

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
La prossima volta prima di cancellare lo copio/incollo io di la Laughing Laughing Laughing

E nessuno ti modererà... puoi stare tranquillo... visto che io sono uno degli admin non administranti per scelta e convinzione.
Di sicuro invece incasserai un cordiale probabilmente motivato vaffanc... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
giudirel

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
Ma, chissà perchè, gli unici seri incidenti che mi sono capitati in montagna sono successi in mezzo ad un sacco di gente... che mi ha distratto dall'"ascolto" di quanto mi circondava... mi ha fatto dimenticare che bisogna essere umili e schisci.

Riprendo questo post un po' decotto per annotare che sono stato quasi profetico. Ma per fortuna l'incidente non è poi serissimo e me la caverò con 15 giorni di gesso e un mesetto (spero) di riabilitazione. Sono caduto dalla MTB su un prato orizzontale mentre salutavo la mia famiglia dopo un pranzo in compagnia. Non avevo neanche abbassato il sellino perchè il primo tratto di discesa era facilissimo e dopo un po' c'è una contropendenza... Embarassed Embarassed
Da notare che il giorno prima mi ero sparato una downhill per me abbastanza impegnativa senza il più piccolo fallo di piede... molto, molto, molto concentrato perchè avevo dimenticato non solo ginocchiere e gomitiere ma pure il casco... Embarassed Embarassed Embarassed
leo

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
giudirel ha scritto:
Ma, chissà perchè, gli unici seri incidenti che mi sono capitati in montagna sono successi in mezzo ad un sacco di gente... che mi ha distratto dall'"ascolto" di quanto mi circondava... mi ha fatto dimenticare che bisogna essere umili e schisci.

Riprendo questo post un po' decotto per annotare che sono stato quasi profetico. Ma per fortuna l'incidente non è poi serissimo e me la caverò con 15 giorni di gesso e un mesetto (spero) di riabilitazione. Sono caduto dalla MTB su un prato orizzontale mentre salutavo la mia famiglia dopo un pranzo in compagnia. Non avevo neanche abbassato il sellino perchè il primo tratto di discesa era facilissimo e dopo un po' c'è una contropendenza... Embarassed Embarassed
Da notare che il giorno prima mi ero sparato una downhill per me abbastanza impegnativa senza il più piccolo fallo di piede... molto, molto, molto concentrato perchè avevo dimenticato non solo ginocchiere e gomitiere ma pure il casco... Embarassed Embarassed Embarassed

Si va bè dipende anche da quello che hai mangiato e bevuto però Laughing Laughing

Auguri Wink
giudirel

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Si va bè dipende anche da quello che hai mangiato e bevuto però Laughing Laughing

Auguri Wink

Touche. Era il mio compleanno ed il pranzo era stato il festeggiamento. Mai guidare dopo aver bevuto... Crying or Very sad Crying or Very sad
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cazzo buona guarigione allora...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: