Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wax_t
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Azzz.....però così non si passa sotto la nord della presolana (concatenamento finale delle cime più rappresentative della zona)....e in più si evita un tratto un pelo alpinistico per concludere in bellezza (porta)....
In effetti il tratto curò/vivione è uno dei percorsi semplici più remunerativi della zona....molto selvaggio e panoramico (bello il servizio di orobie)
ciao
mauro _________________ Ogni uomo forte raggiunge immancabilmente
ciò che il suo vero io gli ordina di volere.
~ Herman Hesse - Il lupo della steppa ~ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
bah...x quanto mi riguarda la sola nord della presa e una ferratina non bastano a giustificare la tappa dal Curò...che attraversa troppe zone trasformate in peggio dagli impianti....poi gli impianti ci sono da molto e sono una fonte di reddito non trascurabile per i nostri buoni montanari..i cui interessi in taluni casi vanno salvaguardati..perche devono pur vivere in qualche modo!
Però deviando al Vivione si evita di passare in quelle zone oramai poco attraenti...restando in un ambiente tipico orobico e selvaggio...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
iacopo Ospite
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
messaggio ai naviganti
LIZZOLA quest'estate sembra non aprire gli impianti. Sarà forse il preludio della chiusura definitiva?
Un'altra Valcanale?
Sarà la gioia degli onicer?
Altri rottami arrugginiti?
L'abbandono, l'oblio... probabilmente la storia dello sci a lizzola si stà per chiudere....rimarranno comunque i ricordi di sciate indimenticabili |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: | messaggio ai naviganti
LIZZOLA quest'estate sembra non aprire gli impianti. Sarà forse il preludio della chiusura definitiva?
Un'altra Valcanale?
L'abbandono, l'oblio... probabilmente la storia dello sci a lizzola si stà per chiudere....rimarranno comunque i ricordi di sciate indimenticabili |
Minchia sciate indimenticabili a Lizzola, sei conciato male
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | iacopo ha scritto: | messaggio ai naviganti
Un'altra Valcanale?
Minchia sciate indimenticabili a Lizzola, sei conciato male
Fabrizio |
appunto... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
L' unica cosa indimenticabile di Lizzola era quando nella revolution alla fine facevano salire dritti per i muri. Ma da 2 anni li fanno aggirare sui tornanti. Quindi non rimane più niente. |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | L' unica cosa indimenticabile di Lizzola era quando nella revolution alla fine facevano salire dritti per i muri. Ma da 2 anni li fanno aggirare sui tornanti. Quindi non rimane più niente. |
entusiasmo ...
la davos della bergamasca
sudavi eh ? |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 11:29 pm Oggetto: |
|
|
macchè era l'unico tratto dove guadagnavo
la Davos della bergamasca è Foppolo  |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | macchè era l'unico tratto dove guadagnavo
naaaaaaaaaaaaa ...
nu c'è paragone |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | macchè era l'unico tratto dove guadagnavo
Oh cazzo mi tocca dar ragione al Guido  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:25 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | guidoval ha scritto: | macchè era l'unico tratto dove guadagnavo
Oh cazzo mi tocca dar ragione al Guido  |
mi cadi dal libro ...
anche tu ... meritate la dannazione eterna in coda nelle gallerie di sanpellegrino  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Lug 04, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | mi cadi dal libro ...
anche tu ... meritate la dannazione eterna in coda nelle gallerie di sanpellegrino  |
Guarda, per oggi mi bastano quelle della valchiavenna, quella di bellano, quelle della valsassina e quelle di lecco  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 10:00 am Oggetto: |
|
|
veramente son gli svizzeri, che dicono che Davos è la Foppolo dei Grigioni  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Avere un figlio come Snowrun a volte può creare dei problemi ....
Specialmente se il figlio nel fior fiore della gioventù non si rende conto che il "papì " è diventato un pò vecchietto e fuori forma e pur apprezzandole non è più motivato da queste performance.
Snow è partito da solo ieri da Cassiglio per questo giro integrale delle orobie e questa sera si sta riposando al Calvi, e domani accompagnato da un amico non so dove arriverà...
Mi ha chiesto tramite sms se sabato lo accompagnavo nella sua ultima tappa...conosco i miei limiti attuali ....SAREI SOLO UNA ZAVORRA ....
Se qualcuno sabato si volesse fare un buon allenamento vedrò di farvi incontrare per questa ultima tappa..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Alè Thomas  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|