Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | io una proposta seria ce l'ho. Il Piz Varuna dalla Diga di Campo Moro.
|
sì, ma sei andato tuori tema
Leo ha scritto: | Sabato orobbico?? |
peccato che la mattina lavoro, mi sarei aggregato volentieri... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | io una proposta seria ce l'ho. Il Piz Varuna dalla Diga di Campo Moro.
E' una bella salita in ambiente super. E sabato mattino è bel tempo. Poi si guasta nel pomeriggio ma saremo già al Ristop a mangiare la pizza ai peperoni  |
ma smettila  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grigna ha scritto: | gimidar ha scritto: | interessante
potrebbe essere un'idea per farsi venir la voglia di andare al mare  |
infatti io piuttosto che andare in Orobie vado al mare  |
vengo anch' io visto poi che c'è anche ares evitiamo certe zone  |
ma va la va la va la....kikkone...se sei venuto pure tu anni fa p'iu d'una volta....non sputare nel piatto dove hai mangiato...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 12:24 pm Oggetto: Re: Sabato orobbico?? |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Redorta dal canale W... |
ecco, questa già potrebbe essere interessante. |
Dottor Ares stiamo su questa allora??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Era la mia meta per il w.e. ...
Poi cambiati i programmi.
Questa è del 28 giugno '09 il canale era in splendida forma, io un pò meno e quasi alla cresta girati i tacchi...
Fate un bel report che domenica sulla spiaggia lo gusto...
Ah... Ricordatevi di celebrare la magnificenza per valorizzare al meglio questi incomparabili scenari che diversamente rischierebbero l'abbandono  _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 1:35 pm Oggetto: Re: Sabato orobbico?? |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Redorta dal canale W... |
ecco, questa già potrebbe essere interessante. |
Dottor Ares stiamo su questa allora??  |
mi compiaccio della sua proposta Arconte Leo...ci si sente via sms x conferma però _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | Era la mia meta per il w.e. ...
Poi cambiati i programmi.
Questa è del 28 giugno '09 il canale era in splendida forma, io un pò meno e quasi alla cresta girati i tacchi...
Fate un bel report che domenica sulla spiaggia lo gusto...
Ah... Ricordatevi di celebrare la magnificenza per valorizzare al meglio questi incomparabili scenari che diversamente rischierebbero l'abbandono  |
certo!! si celebrerà la magnificenza dei luoghi....la giornata indimenticabile....MITICO REDORTA!  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 4:28 pm Oggetto: |
|
|
il canale centrale mi sembra piu interessante. soprattutto per il fatto che non ci sono passaggi di II grado, x me insuperabili, presenti invece nel canale ovest. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | il canale centrale mi sembra piu interessante. soprattutto per il fatto che non ci sono passaggi di II grado, x me insuperabili, presenti invece nel canale ovest. |
come dice il dome....mò ci stai sfracassando collioni..... ecchecazzz non te ne và bene una.....peggio di una zitella sei.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | il canale centrale mi sembra piu interessante. soprattutto per il fatto che non ci sono passaggi di II grado, x me insuperabili, presenti invece nel canale ovest. |
ma stai a scherzà??e dove sarebbero i passaggi di II?? la cresta meridionale dal colle dove esce il canalone W ha al max I grado che io ricordi...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | il canale centrale mi sembra piu interessante. soprattutto per il fatto che non ci sono passaggi di II grado, x me insuperabili, presenti invece nel canale ovest. |
ma stai a scherzà??e dove sarebbero i passaggi di II?? la cresta meridionale dal colle dove esce il canalone W ha al max I grado che io ricordi...  |
ma gli dai anche corda..?.. non vedi che sta cercando di scassare il pelo in 3...se gli và viene altrimenti .....si fotta...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 10:20 pm Oggetto: Re: Sabato orobbico?? |
|
|
Ares88 ha scritto: |
mi compiaccio della sua proposta Arconte Leo...ci si sente via sms x conferma però |
magari non proprio in sms che potrei lasciare i miei feudi ... ma col sole però  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 11:31 pm Oggetto: |
|
|
che palle.......sabato mattina tanto per cambiare lavoro.....
non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Giu 18, 2010 6:33 am Oggetto: |
|
|
Spero che Il Grigna abbia azzecato con il meteo....
Ve lo diro'...
Noi stasera andiamo su al Gavia poi...Vediamo il meteo  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Giu 18, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Ares te che sei local metti ora e dove che poi stasera leggo e ti mando a quel paese per il sonno perso  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|