Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 10:05 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: |
Comunque, per non uscire dal seminato (off-topic), io, se a 32 anni sono considerato giovane (comunque giovane dentro mi sento!!!!!) io ci sono volentieri.
Io c'è!  |
...ziooooo ti ricordo il post iniziate
Mary ha scritto: | Ciao a tutti,
leggendo qualche settimana fa che si stava organizando un raduno di baby on-icers mi è balenata in testa un'idea.
Io sono una ragazza bresciana di 17 anni con l'amore per la montagna, ma purtroppo fra i miei amici nessuno condivide con me questa passione!
Ho così pensato di proporre un raduno di giovani on-icers per passare insieme una piacevole giornata in compagnia in una delle valli lombarde e per divertirsi fra i monti.
Ovviamente sprono anche i genitori presenti nel forum a coinvolgere i propri figli!
 |
...quindi guarda che sei over anche tu
secondo il me il targhet di questo raduno è un altro ... circa 15 - 23 anni
lo so zio che potresti fare l'infiltrato che nessuno se ne accorgerebbe però ornai hai dichiarato la tua età  |
Kakkiolina!!!! Mi sono messo allo scoperto....
Vabbeh! Gh'ho piò vint'ann!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Io sabato e domenica avevo intenzione di fare qualkosa di bello kon il mio socio...sempre se nessuno mi boccia l'idea pensavo al Polluce...se qualkuno vuole unirsi a noi fa sempre piacere!!!! altrimenti potremmo fare una falesiata!!! _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Prima di tutto purtroppo non so arrampiacare anche se mi piacerebbe molto e ho intenzione di imparare presto!
Cmq dai chi c'è c'è, io tanto non ho la patente e mi devo far accompagnre da mia mamma che ha ben altra età!!!
Si, la mia proposta è nata con un'idea un pochino diversa ma sinceramente più gente viene e più mi fa piacere, perciò non c'è il problema di considerarsi vecchi dai!
Pensiamo a qualche possibile itinerario mentre magari qualcuno ci vede!!  |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
OK!!!butta giù qualke proposta allettante!!! _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ho in testa una ferrata con ritorno su ghiacciaio che a me piace molto, è il Sentiero dei Fiori a Cima Lagoscuro, però purtroppo è un po' troppo presto perchè sicuramente sarà ancora tutto abbodantemente innevato!
Io della zona bergamasca non sono molto pratica, quindi se ci sono proposte di itinerari in quella zona per far sì che il luogo sia accessibile sia all'est che all'ovest Lombardia presentatele! |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha qualche idea per una bella gita?  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Mary ha scritto: | Nessuno ha qualche idea per una bella gita?  |
Sti bocia....  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Sab Mag 22, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
è un'ottima idea!! posso proporre il raduno verso metà giugno al rifugio benigni, probabilmente popolato solo da noi...salita al sabato, festa alla sera e gita alla domenica: 3signori se siamo tanti o trona se siamo pochi e gagliardi...se poi qualcuno vuole scalare non ha che da portarsi ciò che occorre che le possibilità in valgerola non mancano!
fatemi sapere che informo i miei capi...
ma, visto che siamo giovani, si potrebbe fare anche durante la settimana?
se non avete i mezzi potete arrivare a morbegno con il treno e organizzare auto o corriera da lì...
l'aspetto esteriore non conta! se un cervello giovane è coperto di peli bianchi è solo perhè ci ha piovuto sopra molto! _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | è un'ottima idea!! posso proporre il raduno verso metà giugno al rifugio benigni, probabilmente popolato solo da noi...salita al sabato, festa alla sera e gita alla domenica: 3signori se siamo tanti o trona se siamo pochi e gagliardi...se poi qualcuno vuole scalare non ha che da portarsi ciò che occorre che le possibilità in valgerola non mancano!
fatemi sapere che informo i miei capi...
ma, visto che siamo giovani, si potrebbe fare anche durante la settimana?
se non avete i mezzi potete arrivare a morbegno con il treno e organizzare auto o corriera da lì...
l'aspetto esteriore non conta! se un cervello giovane è coperto di peli bianchi è solo perhè ci ha piovuto sopra molto! | §ù
....quest'uomo è un mito....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....quest'uomo è un mito.... Laughing Laughing Laughing |
bè, no dai... solo il..vice-padrone di casa
ma non si interessa più nessuno? _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma avevo davvero tanto da studiare!
Comunque a me l'idea piace molto, e sarei felice di realizzarla!
Io però a questo punto proporrei di aprirla a tutti dato che siamo davvero in 4 gatti, che ne dite? Così rimedio anche il passaggio dalla mamma!!
Ho visto che ci sono due possibilità di accesso ed essendo io di brescia mi sarebbe più comodo salire da bergamo, al massimo poi ci si incontra là..
Che ne dite? L'itinerario mi attizza proprio....
PROMOSSO!!!  |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:09 pm Oggetto: |
|
|
l'importante è che mi fate sapere quando volete organizzarlo un po' per tempo in modo che avverto i legittimi padroni...se scegliamo un giorno durente la settimana è meglio, ma si può fare tranquillamente anche nei weekend, non penso che questo giugno ci sarà una gran ressa...io preferirei non fosse troppo vicino al 23 perchè quel giorno ho un grosso esame...
bisogna anche fare un censimento degli eventuali partecipanti, in modo da organizzarsi per bene anche per quanto riguarda la "spesa" (che naturalmente sarà "di favore")...
fatemi sapere prima possibile! _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
Mangiapolenta
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
io di 28 anni e la mia ragazza di 26 siamo fuori quota???  |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:06 pm Oggetto: |
|
|
No no figuratevi, non siete fuori quota, siete i benvenuti!
Comunque caro sacrifiCarlo, mi piacerebbe farti sapere qualcosa con esattezza, ma per il momento non ho proprio capito chi viene e chi no e quindi proporrei di aspettare che si faccia vivo qualcun altro!
Nel frattempo mi puoi dare delucidazioni riguardo la salita al Tre Signori e al Trona?
Grazie mlle e speriamo in altre adesioni!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Se volete un consiglio da un vecchietto, non aspettatevi di fare un pullman, organizzatevi e vedrete che uscirà sicuramente qualcosa di bello e piacevole, poi se nel frattempo si aggrega altra gente tanto meglio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|