Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi piange il cuore ma questo fine settimana proprio non posso (il dispiacere è aumentato dopo l'sms dell'amico Luca (njek) che mi invitava alla gita)
Speriamo che giovedì di prossima settimana tenga (sia il tempo che la temperatura) così magari ci faccio un giro, visto che posso.
Mi raccomando fate un buon report così in caso lo uso.
Buona gita |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Fedora ha scritto: | Franz ha scritto: | Fedora ha scritto: | Mi allettava anche il Velan dall'Arp Nouva, ma credo che la neve non sia ancora bella trasformata così in quota... Che dicono gli esperti? |
Se ci vai tu si trasforma
E domenica c'è la coda...  |
Non è un parere tecnico questo  |
Ecco..questo interesserebbe pure ammia...
Fedo...il dvd è partito.. |
se qualcuno va al velan e non mi avverte gli tolgo il saluto ... e gli rigo la macchina, che del saluto magari gliene frega niente a nessuno  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 1:41 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Fedora ha scritto: | Franz ha scritto: | Fedora ha scritto: | Mi allettava anche il Velan dall'Arp Nouva, ma credo che la neve non sia ancora bella trasformata così in quota... Che dicono gli esperti? |
se qualcuno va al velan e non mi avverte gli tolgo il saluto ... e gli rigo la macchina, che del saluto magari gliene frega niente a nessuno  |
Se già precettato..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Mi piange il cuore ma questo fine settimana proprio non posso (il dispiacere è aumentato dopo l'sms dell'amico Luca (njek) che mi invitava alla gita)
Speriamo che giovedì di prossima settimana tenga (sia il tempo che la temperatura) così magari ci faccio un giro, visto che posso.
Mi raccomando fate un buon report così in caso lo uso.
Buona gita |
...credo di farci un salto anchio! ...penso solo con Paolo dato ke Giacomo non può....
...mi sa partiremo verso le 6.15 da Bueggio _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Fedora ha scritto: | Franz ha scritto: | Fedora ha scritto: | Mi allettava anche il Velan dall'Arp Nouva, ma credo che la neve non sia ancora bella trasformata così in quota... Che dicono gli esperti? |
Grazie Rob! Domani anche tu Tornello? |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Fedora ha scritto: | Franz ha scritto: | Fedora ha scritto: | Mi allettava anche il Velan dall'Arp Nouva, ma credo che la neve non sia ancora bella trasformata così in quota... Che dicono gli esperti? |
Beh...
a questo punto mi aggregherei anche io.
Fedora io parto da Bg e Alzano è di strada.
Se serve mandami un mp che ci scambiamo il cellulare.
Come orario pensavo di aggregarmi ai primi.
Con un 5.30 alla curva di Bueggio.
Partenza da bg attorno le 4.15.
Lorenz se mi confermi l'ora...mando un sms al Selvadec. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 3:21 pm Oggetto: |
|
|
...squadrone!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Si io parto con i "lenti" alle 5:30, saro` li sicuramente con Luca+Nemo (non so se viene Nemo), mentre il Marci e` in forse. Quelli veloci fan bene a partire con Njek verso le 6:15 che ci troviamo sui pendii finali tutti insieme (i veloci salgono tranquilli in 3 ore).
Per quelli del Velan ho qualche dubbio (ero in zona mercoledi) sulla trasformazione della parte superiore casuca quota elevata ed esposizione non completamente Sud. Pero` e molto ripido quindi magari... boh. Dovessi andarci io aspetterei ancora una settimana. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
per il velan è confermato che si va sett prosssima.... così tanto per tirar giù un altro paio di metri di neve
domani vi spezzo le gambette a tutti, bastardi sabotatori di raduni. Ma pensa te se devo andare a spallare gli sci ad aprile quando c'è la neve al mare Ma con tutti i posti che ci sono!!!! Non è che andate al tornello perchè il boletti non ha le catene
ora il problema è che logisticamente son comodo a partire coi veloci ma mi trovo più a mio agio a salire coi lenti... Boh sento qualcuno dopo le 19.30
che poi magari vado da un'altra parte... dove c'è la neve _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Furbo: stai a casa!
Anzi vai a correre alla montagnetta che il Tornello fa cacare: crosta garantita, sentiero sassoso, ontani lungo il percorso, blocchi di valanga in traverso, panorama chiuso, ruderi di diga e frequentazione obbrobrica... io ti ho avvisato poi vedi tu...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Io ovviamente ci sono mentre gli altri del team hanno scelto altre mete. Poi dopo cena ci mettiamo d'accordo. Saremo una bella combricola!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Furbo: stai a casa!
Anzi vai a correre alla montagnetta che il Tornello fa cacare: crosta garantita, sentiero sassoso, ontani lungo il percorso, blocchi di valanga in traverso, panorama chiuso, ruderi di diga e frequentazione obbrobrica... io ti ho avvisato poi vedi tu...  |
Lorenz: anch'io ho avuto lo stesso dubbio riguardo al Velan. Speriamo nel prox we!
Ottime le premesse per il Tornello: non si può mancare!!! Vedrò se riesco a venire. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Fedora ha scritto: | Franz ha scritto: | Fedora ha scritto: | Mi allettava anche il Velan dall'Arp Nouva, ma credo che la neve non sia ancora bella trasformata così in quota... Che dicono gli esperti? |
No, come ho spiegato al Lorenz non è un'itineraio adatto alla Saby, quindi...ciccia..
Penso andremo al San Matteo dalla valle degli Orsi, tecnicamente meno complesso del Tornello x come lo fanno. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io ovviamente ci sono mentre gli altri del team hanno scelto altre mete. Poi dopo cena ci mettiamo d'accordo. Saremo una bella combricola!
Fabrizio |
Volevi scrivere CON BRICIOLA ...  |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 6:37 pm Oggetto: |
|
|
sembra una GRAN gita questo Tornello, poi la compagnia promette bene ma ho bisogno del Engadina
ciao è buona gita da tutti! |
|
Top |
|
 |
|