Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giac
Registrato: 06/12/08 18:02 Messaggi: 129 Residenza: Presolana (PDN)
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | giac ha scritto: | [...... però non capisco perchè mettere in giro certe voci mah ...CMQ vado lo stesso acontrollare .Ma il triangolo<Teacer> dove stà?.....
|
ho scritto veloce intendevo la via the teacher nel settore triangolo
poi non ho capito di che voci intendi
ciao gio |
Voci della shiodatura di Orientamento Zero come riportato anche da Dany. Ma se i fix sono ancora al loro posto, allora buona arrampicata..  _________________ BY GIAC
Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989) |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 11:03 pm Oggetto: |
|
|
giac ha scritto: | gimidar ha scritto: | giac ha scritto: | [...... però non capisco perchè mettere in giro certe voci mah ...CMQ vado lo stesso acontrollare .Ma il triangolo<Teacer> dove stà?.....
|
ho scritto veloce intendevo la via the teacher nel settore triangolo
poi non ho capito di che voci intendi
ciao gio |
Voci della shiodatura di Orientamento Zero come riportato anche da Dany. Ma se i fix sono ancora al loro posto, allora buona arrampicata..  |
io avevo saputo che era una delle vie in zona bonsai a essere stata schiodata!!! ma sono solo voci.... appena si asciuga la roccia vado a fare un giro e potrò dare info sicure!!!
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 12:02 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: |
ostregheta a me han rotto invece .... e il cane tanto!!
 | Maaa....!!!! il cane si chhiamava Alp Man ?????
Se fosse così avete corso proprio un bel rischio.........  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|