Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
sperom...io concordo col tito comunque...se va vanti così a piovere/far caldo la Est del Redorta è da archiviare quest'anno....speriamo almeno x le vie rivolte ad W e a N....specie al Coca naturalmente...
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 4:01 pm Oggetto: |
|
|
beh tutto qui? Aaaah ma da una ricognizione in zona ci aspettavamo molto di più , comunque è già una bella cosa sapere che c'è traccia... scusate una domanda... ma dov'è che sta facendo pioggia/caldo da compromettere le vie del Redorta? a me sembrava ancora presto ! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 4:08 pm Oggetto: |
|
|
dome io mi riferivo al dopo....infatti ho detto se va avanti così...prima della metà di aprile adios Redorta! per lo meno i versanti ad Est.....lo sai che roba come il Tua e simili diventano vere 'soende' ...pericolosissimi cecchini...
Le numerose lapidi sui massi della Conca sono li a testimoniarlo....
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | dome io mi riferivo al dopo....infatti ho detto se va avanti così...prima della metà di aprile adios Redorta! per lo meno i versanti ad Est.....lo sai che roba come il Tua e simili diventano vere 'soende' ...pericolosissimi cecchini...
Le numerose lapidi sui massi della Conca sono li a testimoniarlo....
F | scusa, non avevo capito. Beh si avventurarsi in primavera inoltrata dentro il Tua è rischiosetto... ma col timing giusto nelle giuste giornate c'è da divertirsi secondo me. Certo se arriva un ondata anomala come quella di due anni fa.... ma non ci voglio pensare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|