Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | red ha scritto: | bene bene, via da inserire tra le papabili
e appena spunteranno le teteske, tra le palpabili  |
ah ah ah paolo... occhio che in farmacia hanno il collegamento internet !!!
brava iaia ... vedo che hai iniziato bene l'anno!!!!
fai bene a mollare la neve... è più semplice la roccia  |
beh certo con la corda davanti....  |
sai benissimo perchè non vado da prima spesso, ma credo di saper arrampicare cmq e bene, mio caro ripetitore di vie a spit e di qualità!!! |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | rampegon ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | red ha scritto: | bene bene, via da inserire tra le papabili
sai benissimo perchè non vado da prima spesso, ma credo di saper arrampicare cmq e bene, mio caro ripetitore di vie a spit e di qualità!!! |
chisssssssssssssenefrega si può dire?  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | iaia ha scritto: | rampegon ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | red ha scritto: | bene bene, via da inserire tra le papabili
chisssssssssssssenefrega si può dire?  |
azz peggio delle portinaie.....
Bella Iaia, sono contenta che anche domenica siate riusciti a fare qualcosa, alla fine le previsioni erano sbagliate [/img] _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
portin iaia
 |
|
Top |
|
 |
Ta'
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 5:01 pm Oggetto: |
|
|
nel senso che con le brutte esperienze che ho fatto quest anno con gli sci (tante mangiate di neve e tantissimi voli ) ho capito che è molto più semplice la roccia[/quote]
Daniiiiii.. sapessi io la mia esperienza con la tavola!! ti dico solo che riki mi ha portata in farmacia a comprare uno di quei cerotti al Voltaren da applicare sul mio acciaccatissimo fondoschiena  _________________ Ta'
http://corda-doppia.blogspot.com |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Ta' ha scritto: |
Daniiiiii.. sapessi io la mia esperienza con la tavola!! ti dico solo che riki mi ha portata in farmacia a comprare uno di quei cerotti al Voltaren da applicare sul mio acciaccatissimo fondoschiena  |
ah, ecco perchè si portano le ragazze a fare snow!!  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Ta' ha scritto: | nel senso che con le brutte esperienze che ho fatto quest anno con gli sci (tante mangiate di neve e tantissimi voli ) ho capito che è molto più semplice la roccia |
Daniiiiii.. sapessi io la mia esperienza con la tavola!! ti dico solo che riki mi ha portata in farmacia a comprare uno di quei cerotti al Voltaren da applicare sul mio acciaccatissimo fondoschiena [/quote]
si si... ho constatato che eri piena di dolori dal colo!!! poveretta .... il brutto è che la maggior parte dei voli non sono controllati e ti spacchi per bene !!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:43 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | Ta' ha scritto: |
Daniiiiii.. sapessi io la mia esperienza con la tavola!! ti dico solo che riki mi ha portata in farmacia a comprare uno di quei cerotti al Voltaren da applicare sul mio acciaccatissimo fondoschiena  |
si si... ho constatato che eri piena di dolori dal colo!!! poveretta .... il brutto è che la maggior parte dei voli non sono controllati e ti spacchi per bene !!! |
Questa ho impiegato un attimo a capirla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Brava iaia belle indicazioni , mi incuriosisce la via , appena mi passa il febbrone da cavallo andrò a dare una sbirciatina .... anch'io ho un robo simile per la macchina fotografica. _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:02 pm Oggetto: Re: Arco, via vegetable e flavia |
|
|
michelealebardi ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
Mah... cos'è quell'aggeggio attaccato al rinvio?
|
ma ti sei drogato paolo
è un cordone stordito  |
Sto male dal ridere.
Inizio a capire il male agli addominali che vi fate quando siete in giro... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:42 pm Oggetto: |
|
|
leopardina ha scritto: | Brava iaia belle indicazioni , mi incuriosisce la via , appena mi passa il febbrone da cavallo andrò a dare una sbirciatina .... anch'io ho un robo simile per la macchina fotografica. |
ciao giuliana,
ci son vie + belle di questa.. come cesare levis o lo spigolo sempre al dain.. cmq nn è male! se hai bisogno di relazione con chiodi, metri, soste etc dimmelo che t mando una scannerizzazione con tutto se invece vuoi esplorare come noi.. buon divertimento la via è logica e si capisce dove va.. nn sbagliare il tiro dei diedri, tutto a destra, sopra ci son chiodi di tentativi e abbandoni
buone rampate e buona guarigione! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | se hai bisogno di relazione con chiodi, metri, soste etc dimmelo che t mando una scannerizzazione con tutto se invece vuoi esplorare come noi.. buon divertimento |
Scusa ma questa m'ha incuriosito. Come fate, prima andate a muzzo e poi guardate cosa avete fatto ??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:55 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | iaia ha scritto: | se hai bisogno di relazione con chiodi, metri, soste etc dimmelo che t mando una scannerizzazione con tutto se invece vuoi esplorare come noi.. buon divertimento |
Scusa ma questa m'ha incuriosito. Come fate, prima andate a muzzo e poi guardate cosa avete fatto ??  |
+ o -  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:48 pm Oggetto: Re: Arco, via vegetable e flavia |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
|
ma ti sei drogato paolo
è un cordone stordito  |
Sto male dal ridere.
Inizio a capire il male agli addominali che vi fate quando siete in giro... |
paolo mi sa si era fuso via...anche un orbo capiva che era un cordone....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:23 pm Oggetto: Re: Arco, via vegetable e flavia |
|
|
brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
|
ma ti sei drogato paolo
è un cordone stordito  |
Sto male dal ridere.
Inizio a capire il male agli addominali che vi fate quando siete in giro... |
paolo mi sa si era fuso via...anche un orbo capiva che era un cordone....  |
Quella sera mi ero fuso con lo stare a dietro ai quote del forumista più veloce del web alla fine non capivo più un c...  |
|
Top |
|
 |
|