Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | se qualcuno si aggrega si può organizzare una macchinata (da Lecco o Cisano Bergamasco)  |
Idem, io lancio l'appello dall'ovest bresciano-sebino  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Ta'
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Osti... io sarò assente alla serata perchè.. compio gli anniiiiiii!!!!!!
Per l'on icer che chiedeva di Urubko.. mi pare sia un po' in Kazakisthan in sto periodo. Però sicuramente c'è Moro!! _________________ Ta'
http://corda-doppia.blogspot.com |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ta' ha scritto: | Osti... io sarò assente alla serata perchè.. compio gli anniiiiiii!!!!!!
Per l'on icer che chiedeva di Urubko.. mi pare sia un po' in Kazakisthan in sto periodo. Però sicuramente c'è Moro!! |
auguri taty!!!!  |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 4:42 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al Lupo ai SassBaloss  |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine chi viene? Io ci sarò.
Barba rossa e occhiali da vista azzurri. _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 4:54 pm Oggetto: |
|
|
io, benchè da solo, dovrei venire  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao red vediamo se t riconoscerò, c sarà una marea d gente...  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 7:36 pm Oggetto: |
|
|
A parte i microfoni e il video chiaro, come Ivo ha ricordato , bella serata con mille milioni di on-icer
Sempre un piacere ascoltare il Marco Bac Anghileri
p.s. sono stato invitato da Ares a fare una gita con lui (grande onore per me ) indovinate dove ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:07 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | A parte i microfoni e il video chiaro, come Ivo ha ricordato , bella serata con mille milioni di on-icer
p.s. sono stato invitato da Ares a fare una gita con lui (grande onore per me ) indovinate dove ???  |
Ovvio dire in orobia, ti dirò di più: W del Coca? |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | leo ha scritto: | A parte i microfoni e il video chiaro, come Ivo ha ricordato , bella serata con mille milioni di on-icer
p.s. sono stato invitato da Ares a fare una gita con lui (grande onore per me ) indovinate dove ???  |
bravo centro! vabbè che non ci voleva troppa immaginizaione...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | leo ha scritto: | A parte i microfoni e il video chiaro, come Ivo ha ricordato , bella serata con mille milioni di on-icer
grande paolo 
L'ultima modifica di dany.1982 il Sab Mar 13, 2010 8:40 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
bella serata e bella compagnia post !!!!  |
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 10:01 am Oggetto: |
|
|
Forza ragazzi, sparate a zero.
Pareri,critiche,impressioni di ogni tipo. Se si vuole far crescere il Premio bisogna ascoltare tutti.La serata direi che e' stata bella, a parte il microfono,le luci accese e la sala che davvero non si presta per le proiezioni.
Dai forza sparate. |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 10:36 am Oggetto: |
|
|
SPIRA ha scritto: | Forza ragazzi, sparate a zero.
Pareri,critiche,impressioni di ogni tipo. Se si vuole far crescere il Premio bisogna ascoltare tutti.La serata direi che e' stata bella, a parte il microfono,le luci accese e la sala che davvero non si presta per le proiezioni.
Dai forza sparate. |
Ciao Ennio,
se si pensa che ogni anno si potranno avere 8/9 candidature, direi di dare un tempo limite (nei limiti ) ad ogni proiezione; venerdì ci sono state alcune presentazioni veramente belle, ben montate e che tengono viva l'attenzione, alcune meno. Evitare di avere 10 minuti di sonnolenza aiuta tutti. Si potrebbe inserire un breve momento di confronto con il pubblico: 2 domande dalla sala per ognuna delle imprese.
E poi: capi omaggio GG a chi suggerisce miglioramente per il premio
a presto. Paolo _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 10:37 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | ciao red vediamo se t riconoscerò, c sarà una marea d gente...  |
visti! un saluto a tutti. peccato non aver visto leo e peccato aver dovuto andar via presto, ma la sveglia... _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
|